Un Posto al Sole, anticipazioni 24 novembre: Niko tra rabbia e dolore

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 24 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani, giovedì 24 novembre 2022, il penultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole e i telespettatori sono curiosi di sapere cosa succederà. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini non fanno annoiare mai i telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati.

Un posto al sole anticipazioni
Niko a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi abbiamo visto Niko sempre più tormentato per la morte di Susanna e la possibilità che il suo assassino non sconti la pena che meriti. Questa novità ha aumentato il dolore e la rabbia di tutti coloro che amavano la Picardi, nemmeno il padre in carcere riesce a darsi pace.

Manlio Picardi ha fatto un’assurda proposta all’avvocato Poggi, a parer suo se Nello Valsano non pagherà il giusto prezzo per aver ucciso Susanna allora dovrebbero essere loro a punirlo come merita. L’uomo vorrebbe assumere qualcuno per farsi giustizia da solo, intenzioni che hanno spiazzato Niko.

UPAS, altre anticipazioni: Alice ha un interessa a Napoli, Niko in preda al dolore

anticipazioni Un Posto al Sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Per cercare di recuperare il suo rapporto con Marina Roberto Ferri era intenzionato a raggiungerla a Londra, ha però ricevuto una sorpresa inaspettata. Alice è tornata a Napoli e ben presto si accorgerà di avere un interesse molto forte per le ‘bellezze’ locali.

Insieme ad amici e familiari Niko partecipa alla cerimonia organizzata dalla Procura in ricordo di Susanna. In molti stanno provando a supportarlo e ad aiutarlo in questo momento così drammatico della sua vita, al momento però non riesce in nessun modo a superare tutta la rabbia e il dolore che prova da quando la moglie è morta.

Negli episodi precedenti abbiamo anche visto un riavvicinamento tra Eugenio e Viola, i due dopo aver trascorso una piacevole serata insieme si sono anche baciati. Le cose tra loro si sistemeranno? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy