Un Posto al Sole, anticipazioni 23 novembre: un’inaspettata sorpresa spiazza Roberto

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di oggi, mercoledì 23 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

I telespettatori della famosa soap opera Un Posto al Sole sono sempre più curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre. L’animo di Niko è sempre più tormentato, soprattutto dopo l’incontro in carcere con Manlio Picardi.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Il padre di Susanna non riesce a darsi pace dopo la sconvolgente notizia appresa dai giornali su Nello Valsano, l’assassino di Susanna. La possibilità che il criminale possa ottenere uno sconto della pena lo tormenta ed è per questo che ha voluto incontrare Niko.

All’avvocato Poggi senza giri di parole ha detto cosa ha in mente, cioè far uccidere l’assassino della figlia. Vuole pagare qualcuno per fargliela pagare ma dal carcere non può fare nulla ed è per questo che ha chiesto al marito della figlia di aiutarlo. Le intenzioni di Picardi hanno sconvolto Niko.

UPAS, altre anticipazioni: Roberto vuole andare a Londra, Eugenio e Viola vicini

anticipazioni UPAS
Viola e Eugenio a UPAS

Dopo che Marina si è recata a Londra dai figli e dalla nipote Alice Roberto Ferri non riesce a smettere di pensare a ciò che è successo tra loro. Continua a sperare che i due possano concedersi l’ennesima possibilità, anche se questa volta il rapporto sembra essersi inclinato gravemente.

Il noto imprenditore è intenzionato a raggiungere la compagna a Londra, una doppia e inaspettata sorpresa però lo spiazzerà non poco. Intanto, Viola e Eugenio sembrano essere finalmente più vicini, ciò incoraggerà Nicotera a tentare di recuperare il suo rapporto con la moglie.

La presenza delle gemelle Cirillo a Palazzo Paladini non passa di certo inosservata e inizia a creare problemi a Samuel e Speranza, specie alla loro vita di coppia. La nipote di Mariella tenterà quindi di far prendere delle contromisure al fidanzato per migliorare la situazione. Cos’altro succederà nella puntata di Un Posto al Sole di stasera? Per tutti gli altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio.

Impostazioni privacy