Miano, incinta lo caccia di casa perché la picchia, lui si arrampica sul terrazzo: arrestato

Paura a Miano, dove una donna incinta ha cacciato di casa l’ex perché la maltrattava, lui ha provato ad arrampicarsi sul terrazzo

I fatti si sono svolti a Miano, un quartiere della città di Napoli, dove una donna di 26 ha subito in più occasioni le violenze fisiche da parte del compagno prima di mettere fine alla loro relazione. La coppia ha quattro figli piccoli e lei è di nuovo incinta, ma non ha più nessuna intenzione di vivere nel terrore e di farsi maltrattare dal compagno violento.

donna maltrattata dal compagno
Uomo picchia moglie (Screenshot da Facebook)

In seguito all’ennesimo maltrattamento la donna aveva trovato il coraggio di mettere fine alla loro storia d’amore e aveva cacciato il compagno, un 24enne con problemi di tossicodipendenza, fuori di casa. Sembra però che lui non avesse accettato affatto la fine della loro relazione, ha infatti tentato di tornare nell’abitazione dell’ormai ex compagna.

Probabilmente consapevole del fatto che lei non gli avrebbe aperto il ragazzo non ha suonato alla porta principale. Per entrare in casa si è infatti arrampicato dalla facciata del palazzo ed è arrivato nel terrazzino della 26enne. In preda al terrore lei ha subito allarmato le forze dell’ordine perché temeva che l’ex l’avrebbe picchiata ancora.

Miano, 26enne fa arrestare l’ex compagno violento, la picchiava da tempo

maltrattamenti in famiglia
Auto dei Carabinieri (Screenshot da Facebook)

Ricevuta la segnalazione i Carabinieri si sono precipitati sul luogo in cui si è svolta la vicenda, nel quartiere Miano di Napoli. Giunti sul posto hanno trovato il 24enne ancora aggrappato alla ringhiera, nel vuoto, dove ha anche rischiato di farsi male.

Gli agenti dopo averlo aiutato a scendere lo hanno arrestato e portato in carcere. Ai Carabinieri la 26enne ha raccontato di aver subito nel tempo numerosi maltrattamenti, fino ad ora però non aveva mai avuto il coraggio di denunciare l’ex compagno. Con l’arresto del 24enne potrà finalmente smettere di vivere nel terrore e potrà crescere i suoi figli con serenità.

Impostazioni privacy