Vittoria Deganello, l’assurda richiesta dell’ex sulla figlia che aspetta: cosa ha detto su Ig

Vittoria Deganello è in dolce attesa e presto diventerà mamma per la prima volta, i rapporti con l’ex però non sono buoni, sarà una mamma single

Divenuta nota anni fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice Vittoria Deganello continua ad essere oggi molto amata e seguita. Anche lei si è fatta strada nel mondo degli influencer. Oggi conta 637mila follower sul suo profilo Instagram e condivide spesso la sua quotidianità con loro.

Vittoria Deganello gravidanza
Vittoria Deganello (Screenshot da Instagram)

Da circa un mese l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi tantissimi fan di essere incinta con un post pubblicato su Instagram. Fino a qualche tempo fa era legata sentimentalmente al calciatore Alessandro Murgia. Per via della loro relazione è finita spesso al centro di critiche e polemiche poiché l’avevano etichettata come ‘rovina famiglie’. Il motivo? Prima di innamorarsi della Deganello lui era sposato.

I due sembravano molto complici e innamorati, all’improvviso però la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Ai suoi seguaci Vittoria Deganello ha infatti rivelato che sarà una mamma single, non ha mai nemmeno menzionato il nome dell’ex.

Vittoria Deganello rompe il silenzio sui social, cosa ha detto sul padre della bimba che ha in grembo

rivelazioni Vittoria Deganello
Vittoria Deganello Ig stories (Screenshot da Ig stories)

Fino ad ora Vittoria Deganello aveva preferito non dire nulla sul perché crescerà da sola la bimba che sta aspettando. In seguito alle continue domande da parte dei fan ha deciso però di fare chiarezza una volta per tutti con la speranza di chiudere poi questo capito.

Tramite un lungo messaggio pubblicato sulle sue Instagram Stories ci ha tenuto a precisare che la figlia che aspetta non è capitata per sbaglio. A detta sua è stata voluta più di ogni altra cosa. Ha poi spiegato che dopo un mese di felicità e dopo aver comunicato con estrema gioia la notizia alla sua famiglia le cose sono improvvisamente cambiate.

Riferendosi all’ex ha detto: “Dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire. Perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così.” Vittoria Deganello ha poi continuato dicendo che la richiesta è stata fatta con un’assoluta superficialità. Tutto ciò dopo che la gravidanza era stata cercata con la voglia di costruire qualcosa di meraviglioso. Ha poi concluso dicendo che l’ingenua è stata lei a fidarsi di una persona che ad oggi non sa nemmeno chi sia.

Impostazioni privacy