Federica Nargi e Matri si raccontano: retroscena, amore e gelosia

Amore a gonfie vele tra Federica Nargi e Alessandro Matri, cosa hanno svelato sulla loro bellissima storia d’amore

Insieme da circa 14 anni Federica Nargi e Alessandro Matri sono più complici e innamorati che mai. La storia d’amore tra i due iniziò quando lui era ancora un calciatore e lei una velina di Striscia la notizia, uno stereotipo molto comune ma che nel loro caso si è rivelato ‘vero amore’.

Federica Nargi e Alessandro Matri retroscena
Federica Nargi e Alessandro Matri (Screenshot da Instagram)

Sui social i due si mostrano spesso felici e innamorati, dalla loro relazione sono nate anche due splendide figlie. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera hanno parlato del loro amore solido e duraturo e si sono lasciati sfuggire alcuni interessanti retroscena.

Oltre che un ottimo compagno Alessandro Matri a detta dell’ex velina è anche un padre davvero presente e amorevole. In casa la aiuta spesso con le faccende domestiche e non si sottrae mai quando c’è da intrattenere le figlie, da loro si fa anche truccare. Federica Nargi ha raccontato che con le bimbe non solo lo truccano ma lo travestono e gli mettono lo smalto, gli fanno fare anche i passi di danza classica. Lui ironicamente ha commentano dicendo che la loro è una casa di matti, gli fanno fare anche le sfilate.

Alessandro Matri e Federica Nargi, come è nato l’amore e altre rivelazioni

Alessandro Matri e Federica Nargi rivelazioni
Alessandro Matri e Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Federica Nargi ha raccontato che lei e Alessandro Matri si sono conosciuti a Milano in una discoteca. Per un mese non gli ha dato il suo numero, lo chiamava lei con l’anonimo, ogni domenica però se lo ritrovava nei locali. Quando lei gli ha dato il suo numero lui ha iniziato a chiamarla continuamente.

L’ex velina ha poi raccontato un aneddoto sulla prima volta che hanno cenato insieme a casa. Lei non sapeva cucinare, come secondo gli ha fatto mangiare dei sofficini. Ha anche confessato di essere davvero molto gelosa del compagno.

Insieme da moltissimi anni e con due meravigliose figlia, la coppia però non è ancora convolata a nozze. In futuro pronunceranno il fatidico si? Questa la risposta di Alessandro Matri: Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire “per sempre”. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”.

Impostazioni privacy