Tim annuncia l’aumento di prezzi: alcune offerte rimodulate di 2 euro

Costeranno ben 2 euro in più alcune offerte della Tim, quali sono e da quando i clienti dovranno pagare di più 

Per molti clienti Tim l’ultima novità non è affatto positiva, soprattutto in questo delicato periodo in cui il ‘caro vita’ sta mettendo in difficoltà moltissime famiglie. Diversi sono gli aiuti che lo Stato sta mettendo a disposizione per affrontare gli eccessivi aumenti, c’è però chi comunque non riesce ad arrivare a fine mese.

Tim novità
Logo Tim (Screenshot da Facebook)

Gli aumenti dei prezzi stanno interessando praticamente tutti i settori, adesso anche la Tim ha deciso di apportare delle modifiche su alcune offerte. Coloro che possiedono un tariffario profilo con questo famoso gestore si troveranno a fare i conti nelle prossime settimane con delle rimodulazioni.

Gli aumenti sono previsti per gli utenti che negli scorsi mesi hanno attivato una ricaricabile, i listini saranno modificati quindi nel mese di ottobre e di novembre 2022. Nelle scorse settimane moltissimi abbonati hanno già ricevuto alcune comunicazioni che riguardano appunto vari cambi tariffari che hanno un variabile valore. Per i clienti Tim gli aumenti di prezzo partono da 1 euro e in alcuni casi arrivano anche a 2 euro.

Aumenti di prezzo fino a 2 euro per gli abbonati Tim, cos’altro c’è da sapere

novità Tim
Tim logo (Screenshot da Facebook)

A seconda degli aumenti di prezzo la nota azienda italiana di telecomunicazioni ha previsto per i suoi tantissimi abbonati delle compensative misure. Di che si tratta? I clienti in possesso di una ricaricabile attiva sul loro piano tariffario ogni mese dovranno pagare un extra, potrebbero però ricevere delle extra quote per i vari consumi legati agli sms e alle chiamate.

Sono previste anche delle misure alquanto vantaggiose in merito alla connessione internet. Sembra infatti che la Tim sia intenzionata a fornire aumenti sugli scatti internet. Questi avranno un minimo di 30 Giga e possono arrivare ad un massimo che è rappresentato dalla connessione senza limiti di consumo in cambio degli aumenti di prezzo.

Le novità però non sono ancora finite. In seguito alle modifiche apportate dalla Tim gli utenti non potranno più recedere dalle rimodulate offerte senza effettuare un pagamento delle relativa penali.

Impostazioni privacy