Un Posto al Sole, anticipazioni 22 novembre: una proposta turba Niko

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 22 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Una nuova settimana di Un Posto al Sole è iniziata oggi e preannuncia come al solito tante novità e colpi di scena. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere con il fiato sospeso i tantissimi fan dell’amatissima e storica soap opera Rai, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50. Nei prossimi episodio Niko dovrà fare i conti con il tormento che ha dentro per via della morte e delle ingiustizie legate alla morte della sua amata Susanna.

Un posto al sole anticipazioni
Niko Poggi a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi abbiamo appreso una notizia shock che riguarda la morte di Susanna Picardi. Il suo assassino, Nello Valsano, potrebbe infatti ricevere uno sconto di pena rimanendo quindi in carcere per un tempo decisamente inferiore a quello che in realtà merita.

La novità non ha sconvolto solo Niko ma anche tutti coloro che la amavano, compreso il padre. In carcere infatti dopo aver appreso la notizia Manlio Picardi è andato su tutte le furie e ha deciso di chiamare il marito della figlia. Al telefono ha detto all’avvocato Poggi che non possono rimanere a guardare davanti a questa ingiustizia, a detta sua devono essere proprio loro ad intervenire. La sua proposta segnerà non poco Niko, il suo animo infatti è alquanto tormentato.

Intanto, tra Diego e Lia la complicità e la voglia di conoscersi meglio continua ad aumentare. Dopo che tra loro è scattato il bacio si sono mostrati entrambi al settimo cielo e desiderosi di rivedersi presto. I due iniziano finalmente a viversi i primi momenti emozionanti e felici della loro storia, alcuni logistici problemi potrebbero però dare vita ad alcuni problemi.

UPAS, altre anticipazioni: ci sarà un riavvicinamento tra Eugenio e Viola?

anticipazioni Un Posto al Sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo tutto ciò che è successo tra loro Eugenio cercherà di essere molto più presente nella vita di Viola e Antonio. I due si ritroveranno a guardare da solo un film di supereroi e questo potrebbe farli riavvicinare.

In più occasioni la Bruni ha puntualizzato di essere ancora innamorata del marito. La decisione di mettere fine al loro matrimonio infatti non è arrivata perché il sentimento è finito ma per la paura che prova a causa del suo lavoro. Per il loro amore c’è ancora una speranza? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un Posto al Sole per saperne di più.

Impostazioni privacy