Marcianise, a breve l’apertura di Primark: quando ci sarà l’inaugurazione

A breve aprirà un negozio Primark vicino Napoli, nel Centro Commerciale Campania a Marcianise, quando è prevista l’inaugurazione

Si tratta di una notizia che in moltissimi attendevano da tempo, in tanti infatti non vedono l’ora di poter acquistare i prodotti Primark in Campania. Non è infatti una novità che il famosissimo store low cost irlandese approderà presto a Marcianise, all’interno del Centro Commerciale Campania.

Primark nuova apertura
Primark (Screenshot da Facebook)

La novità era stata già annunciata lo scorso anno, lo store è così famoso soprattutto per i prezzi incredibilmente vantaggiosi che offre ai clienti per l’acquisto non solo di abbigliamento ma anche di oggetti di vario genere. In 13 paesi tra l’America e l’Europa sono presenti circa 360 punti venditi, in Italia però gli store sono solamente 8.

Al momento sono in corso i lavori per il nuovo store Primark che verrà presto inaugurato nel centro commerciale Campania a Marcianise e in moltissimi non vedono l’ora.

Primark a Marcianise, la data di apertura e la ricerca del personale

Primark Centro Commerciale Campania
Centro Commerciale Campania (Screenshot da Facebook)

Una data precisa non è stata ancora resa nota, è però molto probabile che il nuovo negozio Primark sarà inaugurato al Centro Commerciale Campania a Marcianise all’inizio di dicembre 2022. Il famoso store ha assicurato che per Natale sarà possibile recarsi nella nuova struttura per acquistare prodotti a tema natalizio, quindi è sicuro che aprirà prima delle vacanze natalizie.

Intanto, Primark cerca nuovi commessi per ricoprire i seguenti ruoli: addetti al Cash Office, addetti alle Vendite, addetti al Visual Merchandising e addetti al Magazzino part-time.

I dipendenti non dovranno solo accogliere i clienti con il sorriso e aiutarli se hanno bisogno. Dovranno anche eseguire operazioni di cassa, collaborare con i colleghi, garantire l’ordine e il continuo riassortimento del reparto e altro ancora. Per quanto riguarda invece i requisiti, lo store predilige persone con esperienza con disponibilità part-time flessibile ogni giorno della settimana. È inoltre previso un inserimento con un variabile monte ore:

  • part time 18 ore, che richiede disponibilità perlopiù nel weekend
  • part time 20 ore, che richiede disponibilità su turni dal lunedì alla domenica
  • Job on call: con disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. In questo caso è però necessario avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.
Impostazioni privacy