Milano, picchia la compagna e le rompe i denti: l’ira per un futile motivo

Violenta aggressione all’interno di un appartamento a Milano, un uomo ha più volte colpito la compagna dopo un banale litigio

A Milano un uomo si è scagliato ferocemente contro la compagna durante una lite, la discussione è scoppiata per un banalissimo motivo che però ha fatto scattare la sua ira. Quale? È andato su tutte le furie perché la piastra della cucina non funzionava. La vicenda è degenerata velocemente, dopo gli insulti sono arrivate le botte.

Uomo picchia la compagna
Uomo picchia la compagna (Download da Adobe Stock)

L’aggressore è un uomo di 34 anni già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti. I fatti si sono svolti all’interno di un appartamento situato in zona Baggio a Milano, dove la coppia convive da tempo. Intorno alle 20.30 di domenica, 13 novembre 2022, è stata la vittima ad allarmare le forze dell’ordine. La donna, una 35enne, con tono spaventato e disperato agli agenti ha chiesto di correre in suo aiuto perché il compagno la stava massacrando di botte.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione della coppia e hanno subito messo in salvo la vittima, era terrorizzata e in lacrime. All’arrivo degli agenti l’appartamento era totalmente a soqquadro, in preda all’ira il 34enne aveva anche distrutto mobili e vari oggetti. I militari hanno accertato che mentre i due discutevano l’uomo ha afferrato la compagna per i capelli, l’ha colpita prima con schiaffi e calci e poi con un mestolo. Durante l’aggressione alla donna è caduto anche un dente per le ripetute percosse.

Uomo massacra di botte la compagna a Milano, i Carabinieri lo arrestano

Donna maltrattata dal compagno
Donna maltrattata (Download da Adobe Stock)

Dopo aver bloccato il 34enne i Carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di San Vittore. La vittima in seguito all’aggressione è stata prima rassicurata dagli agenti e subito dopo è stata trasportata al pronto soccorso del San Carlo per ricevere le cure adeguate.

I medici dopo averla visitata e medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 7 giorni, ha riportato una contusione cranica, un trauma alla gamba destra e un trauma facciale. Oltre alle ferite tantissima è stata la paura che ha provato e di certo non dimenticherà presto ciò che è accaduto.

Questa non era però la prima volta che il compagno la picchiava. Agli agenti la donna ha raccontato che lo scorso aprile l’aveva ferita con una forbice, in quella occasione però non aveva voluto denunciarlo.

Impostazioni privacy