Beatrice Valli parla del quarto figlio: la reazione di Fantini e i possibili nomi

Beatrice Valli è in attesa del suo quarto figlio e non vede l’ora di diventare di nuovo mamma, cosa ha rivelato ai fan su Instagram

Da poco Beatrice Valli e Marco Fantini hanno ufficialmente annunciato che la loro splendida famiglia a breve si allargherà ancora, sono infatti in attesa del loro terzo figlio. Per la nota influencer si tratta del suo quarto figlio, era infatti già mamma del piccolo Alessandro prima di iniziare una storia d’amore con il modello e influencer.

Beatrice Valli rivelazioni
Beatrice Valli (Screenshot da Instagram)

La loro relazione è nata sotto i riflettori, durante una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Da quel momento non si sono più separati, insieme hanno creato una meravigliosa famiglia, sono ancora convolati a nozze qualche mese fa.

Dopo la nascita di Sole e Azzurra l’ex corteggiatrice non aveva mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, questa volta però spera che sia un maschietto. In moltissimi avevano già intuito che fosse in dolce attesa, lei ironicamente aveva però dato la colpa del suo pancino sospetto al lattosio. L’annuncio della gravidanza è arrivato nei giorni scorsi con un dolcissimo post su Instagram. Nelle scorse ore Beatrice Valli ha risposto ad alcune domande sulla gravidanza tramite il box delle domande su Instagram.

Ai suoi tantissimi follower ha rivelato di aver scoperto di essere incinta ad agosto, mentre erano a Ibiza. Il quarto figlio non è arrivato per caso, lei e Marco Fantini l’hanno cercato e desiderato molto. Per via dei vari impegni lavorativi che tengono molto impegnati entrambi in questo periodo l’influencer avrebbe preferito restare incinta prima, ma sono comunque al settimo cielo.

Beatrice Valli desidera il quinto figlio? Cosa ha detto su Instagram

Beatrice Valli rivelazioni
Beatrice Valli risponde alle domande su Ig (Screenshot da Ig Stories)

Il quarto figlio non è ancora nato ma si parla già della possibilità di averne un altro. Con ironia ha detto che se sarà un’altra femminuccia Marco scapperà. Un utente le ha chiesto se farà il quinto figlio se nascerà un’altra femmina, lei non ha nascosto che le piacerebbe, il marito però a quanto pare non è della stessa opinione.

Beatrice Valli ha fatto sapere che il quarto figlio/a dovrebbe nascere il 20 aprile, ha però ricordato di aver partorito prima di ultimare il termine nelle precedenti gravidanze e spera che succederà anche stavolta.

Per quanto riguarda invece la scelta dei nomi, se fosse un maschietto le piacerebbe chiamarlo Edoardo. A lei piace tantissimo ma Marco Fantini non è troppo d’accordo, il nome piace anche a lui ma pensa che sia molto comune e vorrebbe optare per un nome più originale. Se dovesse essere una femmina le piacerebbe Celeste perché le piacciono i colori, ma avendo chiamato le altre figlie Bianca e Azzurra non sa se le chiamerebbe Celeste.

Impostazioni privacy