Marina La Rosa casta da molto tempo: svela perché non ha più fatto l’amore

Marina La Rosa svela di essere casta da molto tempo, l’ex gieffina rivela perché non è più stata con nessun uomo

In un’intervista concessa a I Lunatici Marina La Rosa a ruota libera si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita personale. È passato parecchio tempo dall’ultima volta che è stata con un uomo, lei stessa ha confessato di essere casta da molto tempo.

Marina La Rosa casta
Marina La Rosa (Screenshot da Instagram)

Parlando della sua sfera intima la 45enne senza giri di parole ha detto: Non faccio l’amore da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai”. Il motivo? Lei stessa ha spiegato di non avere alcun tabù, semplicemente fa molta fatica a trovare un feeling mentale con gli uomini ed è per questo che preferisce stare da sola.

Senza che sia ‘mentalmente’ presa non riesce a lasciarsi andare ad un rapporto fisico. L’ex gieffina ha spiegato che per lei è il cervello l’organo principale e se questo non si eccita nemmeno lei riesce a farlo. A detta sua fa fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia e ne deve valere la pena anche si tratta solo di un’avventura.

Marina La Rosa non è ‘casta’ per scelta, cosa ha detto l’ex gieffina

Marina La Rosa castità
Marina La Rosa (Screenshot da Instagram)

Marina La Rosa ci ha tenuto a precisare che non avrebbe nessun problema a lasciarsi coinvolgere in una relazione, sia duratura che di breve durata se un uomo la intrigasse. Lei si è infatti detta disponibile e libera, la castità infatti non è una sua personale scelta. Ha poi continuato dicendo che non vuole di certo essere asessuata, però non riesce a trovare la persona giusta. È convinta che faccia soggezione agli uomini, però non sa il perché.

Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello era vista da molti come una persona molto sensuale, è stata infatti il sogno di moltissimi uomini. La cosa la stupì davvero molto, ha infatti rivelato di non essersi mai vista così bella. Il fatto di essere considerata un sex symbol le faceva piacere, ma la faceva anche ridere. Ad ogni modo pensa che ciò che di lei affascina non è tanto l’aspetto fisico ma la persona che è.

Impostazioni privacy