Un Posto al Sole, anticipazioni 17 novembre: qualcuno trova i gioielli di Lia

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 17 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

La nuova puntata di Un Posto al Sole in onda domani sera, giovedì 17 novembre, su Rai Tre alle 20.50 preannuncia come sempre tante novità. Nei precedenti episodi abbiamo visto Michele e Silvia di nuovo complici e ciò ha riacceso la speranza di Mariella di rivederli insieme come coppia.

Un posto al sole anticipazioni
Lia a Un posto al sole (Screenshot video Mediaset play)

In molti ormai non ci speravano più in una loro riconciliazione, specie dopo che la Graziani ha chiesto all’ex marito il divorzio. Eppure un lieto fine per loro potrebbe essere ancora possibile, in passato ne hanno superate tante eppure la loro complicità è sempre molto forte. Si renderanno conto di provare ancora dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altro?

Diego e Lia sono sempre più vicini e lui proverà a fare di tutto per farla restare a Napoli e continuare la loro conoscenza. Giordano farà anche un coraggioso gesto con la speranza di convincere la governante di Roberto Ferri a non lasciare la città. Intanto, qualcuno ritroverà i gioielli che la donna ha cercato a lungo a Palazzo Palladini. Di chi si tratta? Questo al momento non è stato ancora reso noto, si tratta però di un volto ben noto ai fan di Un Posto al Sole.

UPAS, altre anticipazioni: Roberto discute con Raffaele, Viole si scusa con Rosa

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Dopo il rapimento sia Roberto Ferri che Marina Giordano continuano a pensare a ciò che è successo a casa di Fabrizio, soprattutto al fatto che lui non fosse pronto a sacrificare la sua vita per amore. Il noto imprenditore, nonostante la freddezza della compagna, proverà in tutti i modi a farla distrarre per non pensare più a ciò che ha vissuto. Proprio a causa delle ultime vicende Ferri avrà però una discussione con Raffaele.

Dopo l’incidente avvenuto nel giardino di Palazzo Palladini Viole si recherà da Rosa per scusarsi al posto di Manuel. L’ex moglie di Damiano accetterà di passare sopra all’ennesima monelleria del figlio e la Bruni le chiederà di poter continuare a dargli ripetizioni.

Gestione cookie