Un Posto al Sole, anticipazioni 16 novembre: Roberto di fronte ad una difficile scelta

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 16 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Dopo gli ultimi avvenimenti i tantissimi fan di Un Posto al Sole sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. A Palazzo Palladini i colpi di scena non mancano mai, Roberto si ritroverà a fare i conti con una difficile decisione nella puntata in onda domani sera, mercoledì 16 novembre 2022.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri a Upas (Screenshot video Raiplay)

Roberto è riuscito a salvare Marina dalla follia di Fabrizio, ma qualcosa tra loro sembra essersi spezzato. La Giordano continua a rivivere nella sua testa i drammatici momenti del rapimento, soprattutto il momento in cui il compagno pur di salvare se stesso avrebbe messo a rischio la sua vita.

Anche Ferri ripensa a quel momento e anche se non lo ha rivelato a nessuno la cosa lo sta non poco angosciando. Probabilmente pensa che Marina non riesce a superare la vicenda propria a causa del suo gesto e non sa cosa fare per ricucire il rapporto.

UPAS, Roberto Ferri travolto dalle sue paure, per lui una scelta difficile

anticipazioni Un Posto al sole
Un Posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Le altre anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Roberto Ferri sarà costretto a prendere una difficile scelta che non credeva assolutamente di dover prendere. In poco tempo capirà che tutte le sue paure si avvereranno a prescindere.

Intanto, Viola è davvero entusiasta dei risultati che sta ottenendo con Manuel. La Bruni dovrà però mettere l’orgoglio che prova per il lavoro svolto con il figlio di Damiano a causa di uno spiacevole incidente. Questo avverrà proprio a Palazzo Palladini, in giardino.

La vicenda farà inevitabilmente emergere alcune differenze di vedute che Viola aveva cercato di mettere da parte e nascondere. Cosa succederà? Per tutti gli altri dettagli del nuovo episodio di domani 16 novembre 2022 non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, sempre su Rai Tre dalle 20.50.

Impostazioni privacy