UeD, Teresa Cilia svela i motivi della rottura con Salvatore

Teresa Cilia sbotta sui social e svela il vero motivo che ha causato la fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne nel 2015. Al trono classico del noto dating show lei partecipò nei panni di tronista, lui invece era uno dei suoi corteggiatori. Dopo aver lasciato insieme il programma sembravano più innamorati e felici che mai, un anno e mezzo dopo convolarono anche a nozze.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Screenshot da Instagram)

Sui social sono sempre apparsi molto complici, eppure da tempo si parlava delle presunte ‘scappatelle’ dell’ex corteggiatore. Le segnalazioni arrivate all’ex tronista e rese anche note sul web erano molte, lei però all’inizio forse sperava che fossero solo fake news.

Da qualche mese Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno definitivamente messo fine alla loro storia d’amore. Lei in più occasioni ha lasciato intendere che la sofferenza provata per la separazione è stata davvero tanta, però nessuno dei due hanno mai voluto rivelare perché si sono lasciati. Entrambi volevano mantenere il più stretto riserbo sulla fine del loro matrimonio, nelle scorse ore però l’ex tronista ha finalmente rivelato tutta la verità.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, l’ex tronista svela perché si sono lasciati

Teresa Cilia
Teresa Cilia (Screenshot Instagram stories)

Stanca delle continue segnalazioni e delle domande da parte dei follower Teresa Cilia nelle scorse ore è sbottata sui social. Sul suo profilo Instagram ha quindi deciso di rivelare finalmente la verità sul perché è finita con Salvatore Di Carlo.

Ai suoi seguaci ha chiaramente detto di essere rotta le scatole perché c’è un limite a tutto. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare di essere sempre stata una signora perché non ha rivelato il vero motivo della rottura. Ha spiegato di non aver mai saputo nulla sulle frequentazioni che l’ex marito aveva mentre stavano insieme, sta scoprendo tutto adesso.

Teresa Cilia ci ha tenuto a precisare che ad oggi non le importa nulla di cosa le ha fatto Salvatore, di cosa fa adesso o cosa farà. A detta sua lei ha la coscienza pulita, quello che deve vergognarsi è lui. In merito ai motivi della rottura ha poi svelato: Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso in mano la mia vita e sono fiera di me stessa. Le cose brutte le lascio agli altri.”

Impostazioni privacy