Un Posto al Sole, anticipazioni 15 novembre: Micaela convincerà Alberto?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 15 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini si fanno sempre più interessanti. Cosa succederà nel nuovo episodio di Un Posto al Sole in onda domani, martedì 15 novembre 2022, su Rai tre alle 20.50? Dopo la liberazione di Marina Giordano, tenuta segregata per giorni dall’ex marito Fabrizio, ci sarà più spazio per altri personaggi della nota soap opera.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo aver sentito la discussione tra Alberto Palladini e Renato Poggi sulla casa vacanze dell’avvocato, Micaela ha subito avuto un’idea. La Cirillo infatti chiede ad Alberto di affittarle il seminterrato a Palazzo Palladini, in questo modo spera non solo di riconciliarsi con il figlio ma anche di far pace con la sorella gemella.

Dopo che ha rivelato a Niko che la sorella è ancora innamorata di lui Manuela è andata su tutte le furie e ha preso le distanze da lei. Con il tempo riusciranno a ritrovarsi? Intanto, se Alberto accetterà la proposta di Micaela non tutti a palazzo potrebbero essere felici di averla come vicina di casa, soprattutto Niko. La vicinanza infatti potrebbe incrinare maggiormente il loro rapporto già alquanto turbolento.

UPAS, ritorno di fiamma in vista tra Silvia e Michele?

Un posto al sole anticipazioni
Michele e Silvia a UPAS (Screenshot video Raiplay)

I tantissimi fan di Un posto al sole da mesi non fanno che sperare in una riconciliazione tra Silvia e Michele, una coppia storica dell’amatissima soap opera di Rai Tre. In tutti questi anni i due ne hanno affrontate davvero tante, tra alti e bassi però sono sempre riusciti a ritrovarsi. Ci riusciranno anche stavolta?

In molti ormai non ci credevano più, la relazione della Graziani con Giancarlo infatti sembra essere sempre più stabile e seria, l’aveva anche spinta a chiedere il divorzio al giornalista. Per loro potrebbe però esserci ancora una speranza, dopo averli visti ancora una volta complici e uniti Mariella sogna che i due possano riconciliarsi.

Silvia e Michele si ritroveranno a parlare dei loro rispettivi problemi, ciò riuscirà a farli riavvicinare e a fargli ritrovare quella sintonia che avevano prima di separarsi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy