Amazon annuncia le date del Black Friday 2022: quando inizia e quanto durerà

Svelate finalmente le date ufficiali da Amazon per il Black Friday 2022, quando inizierà quest’anno e quanto durerà

In tantissimi erano curiosi di sapere quando inizierà il Black Friday 2022 su Amazon, pronti ad approfittare di fantastiche offerte. Ogni anno tantissimi utenti aspettano questo preciso momento per acquistare incredibili prodotti a prezzi super scontati. Oltre ad annunciare le date di inizio la nota azienda di commercio elettronico ha rivelato anche una fantastica novità.

Amazon Black Friday
Amazon Black Friday (Screenshot da Facebook)

Anche quest’anno tantissime saranno le speciali offerte in occasione del black friday, gli utenti non dovranno attendere ancora molto per approfittare di incredibili e pazzesche promozioni, Amazon infatti concederà più sconti ai suoi clienti e per un tempo più lungo.

Quest’anno il ‘venerdì nero’ sarà il 25 novembre, il famosissimo colosso ha però deciso di sorprendere piacevolmente i suoi tantissimi clienti. Come? Prolungando il periodo degli incredibili sconti, dando così la possibilità agli utenti di avere più tempo per acquistare vari prodotti a prezzi super convenienti.

Black Friday 2022 Amazon, svelata la data di inizio delle speciali promozioni

Black Friday Amazon
Black Friday Amazon (Screenshot da Instagram Stories)

In occasione del Black Friday oltre a concedersi qualche regalo per se stessi si possono anche acquistare i regali di Natale da momento che non manca molto alle festività natalizie. In questo modo potrete stupire amici e familiari, risparmiando però dal punto di vista economico.

Come è stato già accennato su Amazon quest’anno durerà più a lungo il periodo degli sconti, inizierà infatti il 18 novembre 2022. Ogni giorno troverete moltissimi prodotti a prezzi vantaggiosi. Il consiglio è quello di controllare più volte al giorno la vetrina delle promozioni perché ci saranno anche offerte lampo che non dureranno a lungo.

Sconti e promozioni termineranno il 25 novembre, giorno in cui è previsto il vero e proprio Black Friday. Molti sconti però dureranno più a lungo, non solo per tutto il weekend ma fino a martedì 28 novembre, il famoso Cyber Monday. In questo giorno tantissime saranno le vantaggiose promozioni, soprattutto su prodotti di informatica ed elettronica.

Impostazioni privacy