Diana Del Bufalo e la sindrome di coprolalia: cosa succede all’attrice

Diana Del Bufalo parla del disturbo di cui soffre e si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, cosa ha detto su Ruffini e Maria De Filippi

Intervista dal Corriere della Sera Diana Del Bufalo si è lasciata sfuggire interessanti e personali rivelazioni. Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’intervista, tra questi ha parlato della sindrome di cui soffre, dell’ex compagno e di Maria De Filippi.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

È grazie a Maria De Filippi che è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema e della televisione, lei stessa ha detto che la partecipazione ad Amici le ha permesso di saltare la gavetta. Parlando della conduttrice ha detto che rappresenta per lei l’inizio di tutto, a detta sua è una donna poco fisica che non ti abbraccia ma ti dimostra il suo affetto parlando bene di te. Ha poi aggiunto che è grazie a lei se ha recitato nel film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi poiché disse all’attore di parlare con lei e ascoltarla.

Diana Del Bufalo ha fatto sapere di non essere ambiziosa, oltre al suo lavoro si nutre di molto altro, a parer suo ridimensionare l’ego per un’attrice è molto importante. Ha poi rivelato che in televisione sembra sempre sovraeccitata ed emozionata perché teme il giudizio delle persone. Sin dai tempi della scuola fa i conti con la sua insicurezza, però sa di essere carismatica.

Diana Del Bufalo e la coprolalia, cosa ha detto l’attrice sulla sindrome da cui è affetta

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

Nell’intervista concessa al Corriere della Sera Diana Del Bufalo ha spiegato che la coprolalia è l’impulso di dire inadeguatezze, un ramo della sindrome di Tourette, le capita quando sono tutti formali e lei si sta annoiando.

La prima volta le è successo mentre si trovava nel negozio dell’ex fidanzata di suo fratello. Una cliente chiese se oltre ai fiori si poteva incidere altro su una collanina, l’attrice rispose così: “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!”.

Spazio anche a Paolo Ruffini, da poco il comico e conduttore ha rivelato di essere pronto a diventare padre. Diana Del Bufalo si è detta contenta per lui, ha anche rivelato che ora hanno un bel rapporto. Anche lei in futuro vuole diventare mamma, al momento però manca un compagno. Ha poi concluso dicendo: “Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta”.

Impostazioni privacy