Gianluca Benincasa, chi è l’ex di Antonella Fiordelisi?

Conoscete l’ex fidanzato della gieffina Antonella Fiordelisi? Tutto quello che si sa su Gianluca Benincasa

Negli ultimi giorni Gianluca Benincasa si è ritrovato spesso al centro del gossip per via della sua relazione con Antonella Fiordelisi, lei sta partecipando alla settimana edizione del Grande Fratello Vip. È stato lui stesso di recente a rilasciare alcune intervista per parlare del suo rapporto con la gieffina, a detta sua quando si sono lasciati a luglio erano ancora innamorati l’uno dell’altra.

chi è Gianluca Benincasa
Gianluca Benincasa al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Convinto che entrambi provassero gli stessi sentimenti l’ex fidanzato della gieffina durante la messa in onda della 15esima puntata del reality andata in onda lunedì 7 novembre è approdato nella casa per avere un confronto con lei.

Scoprire che l’ex sta soffrendo ha fatto stare molto male Antonella Fiordelisi, però non ha potuto fare a meno di essere sincera dicendo all’ex di non essere più innamorata di lui. I due dopo la fine della loro relazione hanno continuato a frequentarsi, erano molto amici di fidanzarsi. In più occasioni però c’è stata anche intimità tra loro e questo avrà fatto pensare a Gianluca Benincasa che la storia d’amore con Antonella non fosse davvero finita. La gieffina dopo il loro incontro si è sentita molto in colpa, pensa di averlo illuso e di averlo fatto stare male con il suo comportamento.

Gianluca Benincasa, cosa sappiano sull’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa chi è
Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

A differenza dell’ex fidanzata Gianluca Benincasa non fa parte del mondo dello spettacolo. È divenuto ‘noto’ solo per essere stato legato sentimentalmente all’influencer salernitana. Anche lui è nato a Salerno, sul suo profilo Instagram si definisce un business man e mental coach. Sappiamo inoltre che ha scritto un libro ‘Combatti la solitudine’ ed è anche un Pr di un noto locale romano, Gilda.

Sul suo profilo Instagram il ragazzo conta oggi 45.5mila follower e i suoi seguaci continuano ad aumentare da quando si è recato al Grande Fratello Vip per avere un chiarimento con Antonella Fiordelisi. Diversi sono gli scatti che lo ritraggono in compagnia della gieffina, lei invece non era solita postare scatti di coppia quando stavano insieme.

Impostazioni privacy