Un Posto al Sole, anticipazioni 10 novembre: Jimmy in difficoltà

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 10 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Va in onda domani, giovedì 10 novembre 2022, il penultimo episodio della settimana di Un Posto al Sole. L’amatissima soap opera come al solito terrà compagnia ai telespettatori su Rai Tre dalle 20.50. Nelle ultime settimane le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini hanno incuriosito non poco i fan, specie il rapimento di Marina Giordano.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

La donna continua ad essere vittima dell’incontrollata follia di Fabrizio, l’ex marito non si rassegna al fatto di averla persa e per averla tutta per sé ha deciso di rapirla. Ormai fuori controllo l’uomo è convinto che con il tempo Marina possa dimenticarsi di Roberto Ferri e tornare ad amare lui.

Roberto Ferri però non ha nessuna intenzione di arrendersi, dopo aver finalmente intuito che dietro tutto ciò che Rosato vuole seguirlo con la speranza che lo porti dritto al rifugio in cui tiene segregata la Giordano. Intanto, la situazione non sembra migliorare tra le gemelle Cirillo e Jimmy è diviso tra le due. Il giovane Poggi a causa di una particolare proposta si mostrerà in grande difficoltà.

UPAS, Manuel e Antonio non si piacciono, Viola è preoccupata

anticipazioni UPAS
Rosa Manuel e Viola a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Viola dispiaciuta per la situazione familiare di Damiano ha deciso di aiutarlo e si è offerta di dare delle ripetizioni al figlio Manuel. Il piccolo Antonio incontrerà il figlio di Damiano ma sarà chiaro sin da subito che non c’è simpatia reciproca tra loro. La Bruni dovrà fare i conti con un’altra problematica, l’atteggiamento di Rosa contribuirà infatti ad aumentare le sue preoccupazioni.

Nessuna buona notizia nemmeno sulla vicenda di Marina Giordano, la donna continua ad essere prigioniera dell’ex marito e della sua assurda follia. Nel nuovo episodio che andrà in onda domani sera sembra che Rosato arriverà ad un punto di non ritorno. Quanto ancora riuscirà a gestire questa folle situazione? Per altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy