Un Posto al Sole, anticipazioni 9 novembre: Roberto alla ricerca di Marina

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 9 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

I tantissimi fan di Un Posto al Sole sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. La famosa ed amatissima soap opera tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì dalle 20.50 su Rai Tre. Sono in molti a pensare che la vicenda di Marina Giordano stia andando troppo per le lunghe, preoccupati per il suo destino si chiedono se riuscirà presto a salvarsi.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Roberto Ferri è ormai convinto che sia stato Fabrizio ad avvelenare lui e la compagna e ha rapire l’ex moglie per via della sua ossessione nei suoi confronti. Rosato non ha mai accettato la fine del loro matrimonio, men che meno il ritorno di fiamma di Marina con l’imprenditore.

Sembrava che l’uomo avesse messo da parte il suo rancore, in realtà aveva ben escogitato un piano per liberarsi di Roberto Ferri e riconciliarsi con l’ex moglie. Dopo averla rapita è venuta fuori la sua estrema follia. Marina lo ha supplicato a lungo di lasciarla libera, sfinita e in preda alla disperazione non sembra essere più nemmeno in grado di combattere.

UPAS, il piano di Roberto Ferri per ritrovare Marina

anticipazioni Un Posto al sole
Roberto Ferri a UPAS (Screenshot video Raiplay)

L’intuizione di Roberto Ferri ha convinto anche Filippo e Serena, pensano infatti che potrebbe essere stato davvero Fabrizio a far sparire Marina ma non vogliono che l’uomo agisca da solo.

Dopo aver scoperto che Rosato sarà presente alla firma per la vendita del pastificio l’imprenditore ha intenzione di seguirlo con la speranza che possa poi condurlo nel luogo in cui sta nascondendo la Giordano.

Filippo e Franco vogliono aiutare Ferri col suo piano, lui però decide di fare tutto da solo. Intanto, Riccardo manifesta sempre di più la sua incontrollata gelosia nei confronti di Rossella. Non tollera il rapporto che la fidanzata ha con Nunzio, dopo la scenata fatta al Caffè Vulcano sia Michele che Nunzio sono preoccupati per lei. La Graziani vuole però affrontare da sola il fidanzato, i due riusciranno a chiarirsi dopo l’ennesima scenata di gelosia? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntata di Un Posto al Sole per saperne di più.

Impostazioni privacy