Alessandra Celentano, la rivelazione a Belve: non succede da 13 anni

Scioccante rivelazione di Alessandra Celentano a Belve, cosa ha detto la nota insegnante di Amici in trasmissione

Alessandra Celentano sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda oggi 8 novembre 2022 su Rai Due in seconda serata. Per annunciare la sua intervista in trasmissione la famosa insegnante di Amici di Maria De Filippi ha detto: “Tra belve ci si intende!”. In moltissimi non vedono l’ora di scoprire cosa rivelerà in puntata, alcune rivelazioni in anteprima hanno già spiazzato tutti.

Alessandra Celentano Belve
Alessandra Celentano e Francesca Fagnani a Belve (Screenshot da Instagram)

A pubblicare una piccola parte dell’intervista della Celentano ci ha pensato Davide Maggio, una rivelazione che l’insegnante di danza si è lasciata sfuggire ha lasciato tutti a bocca aperta. A Belve si è sentita a suo agio e ha rivelato alcune inedite e personali rivelazioni che hanno stupito anche la conduttrice.

Alessandra Celentano senza troppo giri di parole ha confessato di essere casta da ben tredici anni, da quando è giunto al capolinea il suo matrimonio con Angelo Trementozzi. Dopo di lui non c’è stato nessun altro uomo nella vita dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano casta da 13 anni, cosa ha detto a Belve

 Alessandra Celentano ha fatto sapere che ciò che ha rivelato è un vero e proprio scoop perché fino ad ora non ne aveva mai parlato con nessuno. Ha spiegato di essere sempre stata un po’ difficile con gli uomini.

Alla conduttrice ha detto che gli uomini più giovani o più grandi di lei non li guarda affatto, quelli della sua età le sembrano invece un po’ ‘passatelli’. In tutti questi anni nessun uomo è riuscito a fare breccia nel suo cuore ed è per questo che non ha più fatto l’amore.

Belve ha parlato anche della mancata maternità, il fatto di non aver avuto dei figli le è dispiaciuto perché è stata la causa della sua separazione con l’ex marito. Alla Fagnani ha raccontato che provarono anche a fare delle inseminazioni, queste però non andarono in porto. Alessandra Celentano ha poi aggiunto: “A un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace, vuol dire che non doveva essere.”

Impostazioni privacy