Un Posto al Sole, anticipazioni 8 novembre: Ferri sulle tracce di Rosato

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di martedì 8 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Alle 20.50 di domani, martedì 8 novembre 2022, va in onda su Rai Tre un nuovo episodio di Un Posto al sole e come al solito non mancheranno i colpi di scena. Gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro vicende tengono compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì e non smettono mai di stupirli.

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Il rapimento di Marina Giordano continua a tenere i tantissimi fan dell’amatissima soap opera con il fiato sospeso. Ormai da settimane sono tutti curiosi di scoprire cosa succederà allo storico personaggio di Un Posto al Solein tantissimi sono convinti che se la caverà anche questa volta.

La donna appare però sempre più turbata, sembra che non abbia nemmeno più la forza e la voglia di combattere. A lungo ha provato a convincere l’ex marito a lasciarla libera, Fabrizio però sembra essere sempre più instabile mentalmente. L’uomo accecato dall’amore che prova per Marina non riesce più ad essere lucido e continua a vessarla.

UPAS, Roberto sulle tracce di Fabrizio per ritrovare Marina

Un posto al sole anticipazioni
Roberto e Filippo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Roberto Ferri è ormai convinto che dietro la sparizione della compagna ci sia Fabrizio Rosato. Il noto imprenditore è intenzionato a mettersi sulle tracce dell’ex marito di Marina Giordano per capire se la sua intuizione è giusta oppure no.

Serena preoccupata dalla situazione cerca di convincere Filippo a non assecondare le intenzioni del padre, pensa che la cosa migliore sia quella di chiedere aiuto. Intanto, l’atteggiamento del dottor Crovi infastidisce sempre di più Michele che decide infatti di rivelare alla figlia cosa pensa di lui. Anche Nunzio proverà ad aiutare Rossella, lei però preferisce affrontare da sola il compagno.

Diego riesce finalmente a trascorrere una piacevole giornata insieme a Lia, i due sembrano avvicinarsi molto, forse però non nel modo in cui spera Giordano. Per tutti gli altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy