Ilary Blasi ha un nuovo amore? La verità sulle borse nascoste da Totti

Nuovo flirt per Ilary Blasi? La nota conduttrice è stata pizzicata a cena con Edoardo, i due si stanno davvero frequentando? L’indiscrezione

Ilary Blasi è finita di nuovo al centro dell’attenzione del gossip, quella volta però non a causa della sua separazione da Francesco Totti e della loro guerra legale. Potrebbe infatti esserci un nuovo amore nella vita dell’amatissima conduttrice. A paparazzarla in compagnia di un altro uomo è stato il settimanale Diva e Donne ne nuovo numero in edicola questa settimana.

Ilary Blasi nuovo flirt
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

La nota conduttrice è stata pizzicata a cena in un famoso ed esclusivo ristorante di Roma, al suo fianco un certo Edoardo. Sull’uomo non si sa ancora molto, è solo emerso che è il proprietario e fondatore di una nota agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano.

Nelle foto pubblicate dalla nota rivista i due non sono in atteggiamenti intimi, tali da poter far pensare ad un presunto flirt. Non erano nemmeno a cena fuori da sola, al ristorante Ilary Blasi è arrivata insieme a due sue amiche, anche lui era con due amici. Questo però potrebbe essere un modo per non attirare troppo l’attenzione su di loro, potrebbe infatti esserci un flirt in corso che al momento vogliono tenere ancora segreto.

Per la serata la conduttrice ha indossato leggings verdi, stivali alti, giacca nera di pelle e una borda Gucci dal valore di 2.500 euro. Edoardo è arrivato in giacca, jeans e scarpe eleganti. Dalle foto si vede che è un uomo di mezza età con la barba curata, sono in molti a pensare che non sia ‘all’altezza’ della Blasi in termini di bellezza.

Ilary Blasi trova le borse che Totti le aveva nascosto, come è andata la vicenda

Dopo la rottura Francesco Totti e Ilary Blasi si sono fatti alcuni reciproci dispetti. Lei gli ha nascosto dei preziosi rolex, lui invece le ha portato via costose borse, scarpe e gioielli. Della questione se ne parla da settimane, di recente è emerso che il Pupone ha tornato le borse all’ex moglie, stando a Diva e Donna però le cose sarebbero andate diversamente.

A quanto pare è stata la conduttrice a scoprire dove l’ex marito le aveva nascosto le borse, nella Spa della loro spettacolare villa all’Eur. Quando ha trovato la porta chiusa a chiave si è insospettita e ha chiamato un fabbro, molte delle sue preziose borse erano nascoste lì.

Impostazioni privacy