Un Posto al Sole, anticipazioni 7 novembre: Roberto sospetta di Fabrizio

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì 7 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Inizia oggi lunedì 7 novembre 2022 una nuova settimana di Un Posto al Sole, famosa soap opera in onda su Rai 3 la lunedì a venerdì alle 20.50. I telespettatori continuano a chiedersi quando e se Marina Giordano riuscirà a sfuggire all’inaspettata follia dell’ex marito Fabrizio.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Rosato è sempre più fuori di sé, tenendo l’ex moglie prigioniera è convinto che col tempo possa finalmente dimenticare Roberto Ferri e concedere un’altra possibilità al loro amore. Nei precedenti episodi ha tentato di baciarla, lei però si è rifiutata di assecondare la sua passione ‘malata’.

Per paura di essere scoperto Fabrizio ha costretto Marina ad inviare un messaggio vocale alla figlia Elena dopo che quest’ultima le aveva manifestato la sua preoccupazione. La donna su richiesta dell’ex le ha detto di aver bisogno di stare un po’ di tempo lontana da tutto e tutti, soprattutto da Roberto dopo che lui l’ha ingannata per l’ennesima volta.

UPAS: Roberto Ferri sospetta di Fabrizio, Diego chiederà a Lia di uscire

anticipazioni Un posto al sole
Roberto Ferri a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Inizialmente il noto imprenditore deluso dalle parole della compagna aveva deciso di mettere un punto a questa vicenda e non pensarci più, un’intuizione però gli farà cambiare idea. Roberto Ferri, infatti, è sempre più convinto che dietro la sparizione di Marina ci sia Fabrizio.

Silvia ha confidato a Rossella di voler affrontare con Michele il delicato argomento del divorzio. La Graziani aveva ormai accettato la fine del loro matrimonio ma questa improvvisa decisione le farà vivere un momento di sconforto. La giovane dottoressa dovrà fare anche i conti per l’ennesima volta con l’eccessiva gelosia di Riccardo.

Con la complicità involontaria di Raffaele e dei pastori del suo presepe Diego troverà il coraggio di fare un passo avanti con Lia. Infatti, chiederà alla governante di Roberto Ferri di uscire insieme a lui. Per gli altri dettagli della soap non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy