Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più sui social: il retroscena

Dopo essersi mostrati affiatati e complici Can Yaman e Francesca Chillemi hanno smesso di seguirsi su Instagram, cosa potrebbe essere successo tra loro

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti della nuova fiction Mediaset Viola come il mare, questa sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti. I due noti attori oltre che nella serie sono apparsi molto complici e uniti anche fuori dal test. Nelle varie ospitate televisive e alle rassegne cinematografiche e televisive a cui hanno preso parte sono sempre apparsi super affiatati.

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi (Screenshot da Instagram)

Vedendoli insieme in moltissimi hanno ipotizzato che tra i due non sia nata solo un’amicizia sul set, ma qualcosa di più. Sospetti che sono aumentati quando nei mesi scorsi il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono mentre escono dallo stesso portone di casa. Stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini i due in quella occasione avrebbero trascorso la notte insieme.

Il pettegolezzo ha fatto non poco scalpore, il motivo? Perché a differenza dell’affascinante attore turco Francesca Chillemi non è single. L’ex Miss Italia è infatti legata sentimentalmente da molti anni a Stefano Rosso, dal loro amore è nata anche una figlia. Tra la splendida attrice e Can Yaman c’è stato davvero un flirt durante le riprese di Viola come il mare? Nessuno dei due ha mai né smentito né confermato il gossip che li ha travolti.

Francesca Chillemi e Can Yaman smettono di seguirsi sui social, l’ipotesi

Francesca Chillemi e Can Yaman
Francesca Chillemi e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore in molti si sono accorti che Francesca Chillemi e Can Yaman hanno smesso di seguirsi sui loro profili Instagram. Cosa è successo tra loro? In molti se lo stanno chiedendo, al momento però non è chiaro cosa si nasconde dietro il loro reciproco defollow.

In seguito alle riprese della fiction Mediaset Viola come il mare il loro rapporto ha preso una brutta piega? Eppure fino a poco tempo fa si sono mostrati davvero complici e sorridenti, anche durante l’ospitata di coppia fatta a Verissimo sembravano molto uniti.

C’è chi pensa che tra i due ci sia stato davvero un flirt che potrebbe essere giunto ora al capolinea spingendoli ad allontanarsi. Sarà davvero questo il motivo che ha portato i due a non seguirsi più sui social? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono infatti nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy