GF Vip, Giale e Antonino hanno sc***to? La verità di Spinalbese

Cosa hanno fatto davvero Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sotto le coperte al GF Vip? La reazione del gieffino dopo l’insinuazione

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è sempre spazio per flirt e nuovi amori, tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia? I due non perdono occasione per trascorrere un po’ di tempo insieme lontano dagli altri concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Spesso si sono appartati anche sotto le coperte.

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Antonino Spinalbese e Giaele De Donà 8Screenshot video Mediaset play)

In molti si chiedono cosa sia successo davvero tra loro quando nessuno poteva vederli. Si sono solo coccolati o si sono spinti oltre? Negli ultimi giorni la gieffina si è detta molto preoccupata per il suo matrimonio. Teme che il marito Bradford Beck possa pensare che si sia innamorata di un altro uomo e che possa decidere di chiederle il divorzio.

Durante la diretta di lunedì sera Alfonso Signorini ha mostrato alcune immagini che ritraevano il marito in compagnia di alcune modelle per poi allontanarsi in auto con la migliore amica di Giaele De Donà. Negli scatti l’uomo non indossava più la fede, un dettaglio che ha preoccupato non poco la gieffina. Durante la 14esima puntata in onda giovedì 3 novembre Bradford tramite una lettera ha chiesto alla moglie di modificare il suo comportamento al Grande Fratello Vip.

Giaele De Donà e Spinalbese al GF Vip sono andati oltre sotto le coperte? Cosa ha detto il gieffino

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante la diretta di giovedì sera Antonino Spinalbese ci ha tenuto a precisare che non è successo nulla sotto le coperte tra lui e Giaele De Donà. A detta sua si sarebbe fatti solamente dei grattini.

Finita la puntata la nuova concorrente Oriana Marzoli non si è fatta scrupoli e ha chiesto ai due se si sono spinti oltre sotto le coperte. La gieffina ha detto loro di aver pensato che avevano sc***to, ma entrambi hanno negato. Queste le parole dell’hair stylist: “Se così fosse te lo direi tranquillamente. Lei può fare quello che vuole. A me non cambierebbe nulla dirti che sì, è successo”.

Impostazioni privacy