Il Paradiso delle Signore, Anna torna con Quinto: Giulia Vecchio lascia la fiction

Inedite anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Anna e Quinto tornano insieme, l’attrice Giulia Vecchio svela perché lascia la fiction

Nuovi colpi di scena a Il Paradiso delle Signorea rivelare alcune anticipazioni in anteprima sulla nota fiction Rai ci ha pensato il settimanale Di Più Tv. Moltissimi telespettatori pensavano di dover assistere a lungo ad u triangolo amoroso tra Salvatore, Anna e Quinto ma non sarà così.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Anna ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay)

A lasciarsi sfuggire le interessanti rivelazioni è stata l’attrice Giulia Vecchio. Cosa succederà nei prossimi episodi? Anna senza sapere assolutamente le disavventure capitate all’ex magazziniere del Paradiso delle Signore aveva deciso di convolare in seconde nozze con Salvatore. Dopo essere riuscita a liberare Quinto in Venezuela pensava di rimanere insieme al suo secondo marito, una scelta che Quindi aveva accettato.

Anna e Quinto avevano fatto un accordo, lui sarebbe dovuto andare a Genova, le chiede però di poter rivedere la figlia. A convincere la donna a far rivedere all’ex marito la figlia almeno da lontano è proprio Salvatore. Quinto incontra l’ex moglie per ringraziarla e dirle addio, un momento alquanto struggente poiché entrambi si commuovono e si abbracciano mentre Salvatore li osserva da lontano.

Il Paradiso delle Signore, Anna torna tra le braccia di Quinto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Anna a Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay)

Salvatore si renderà presto conto che Anna non lo amerà mai come ama Quinto, lo dirà anche alla donna senza giri di parole. Lei proverà a fargli cambiare idea, lui però sembra essere irremovibile.

In merito a ciò che succederà nei prossimi episodio l’attrice Giulia Vecchio svela che Salvatore dice ad Anna che Quinto non appartiene più al passato ma è un presente fin troppo ingombrante. Ha poi aggiunto: “Poco dopo arriva Quinto, e Salvatore dice a lui e Anna: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro”.

L’attrice fa poi sapere che Salvatore metterà la mano della moglie in quella di Quinto, i due usciranno di scena dal Paradiso delle Signore in questo modo. Ha anche rivelato il motivo che l’ha spinta a lasciare la fiction dicendo che le hanno proposto altre due fiction e fare tutto contemporaneamente non era possibile.

Per la Vecchio il Paradiso delle Signore è stata la sua prima esperienza in tv e le ha insegnato l’importanza di fare gruppo con tutti, non solo con gli attori. A detta sua questo consente di fare il miglior lavoro possibile e di respirare sul set un bel clima.

Impostazioni privacy