UeD, periodo di pausa per Gemma Galgani: cosa farà in tv

Gemma Galgani ha in programma nuovi progetti televisivi per il futuro che la spingeranno a prendersi una pausa da UeD? Dove potremmo vederla sul piccolo schermo

Per moltissimi anni Gemma Galgani è stata uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Tanti sono i flirt che ha avuto grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ma ad oggi non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Gemma Galgani pausa UeD
Gemma Galgani (Screenshot video Witty)

Da un po’ di tempo però la nota dama torinese non è più al centro dell’attenzione a Uomini e Donnea rubarle la scena ci ha pensato l’amica Ida Platano con i vari tira e molla con Riccardo Guarnieri e con nuovi flirt.

Da tempo non si fa che parlare di un possibile allontanamento di Gemma Galgani dal noto dating show in onda su Canale 5, fino ad ora però non ha mai abbondonato la trasmissione. Stando ai rumors però nei prossimi mesi potrebbe davvero prendersi una pausa per dedicarsi ad un nuovo progetto. 

Gemma Galgani si prende una pausa da Uomini e Donne? Dove potrebbe sbarcare la dama in televisione

Pausa UeD Gemma Galgani
Gemma Galgani a UeD (Screenshot video Witty)

Gemma Galgani potrebbe prendersi una pausa da Uomini e Donne ma non dal piccolo schermo. Sembra infatti che potrebbe allontanarsi per qualche mese dal programma per via di un nuovo progetto televisivo.

Coming Soon ha rivelato che la dama potrebbe far parte del cast della nuova edizione di Celebrity Masterchef. Lo spin off di Masterchef Italia andrà in onda ad aprile 2023 e tra i Vip che indosseranno il noto grembiule per mettersi alla prova ai fornelli potrebbe esserci anche la dama torinese.

Le riprese della nuova edizione dovrebbero iniziare a fine febbraio e se anche Gemma Galgani ne farà parte sarà costretta a prendersi una pausa da Uomini e Donne. Al momento l’indiscrezione non è stata né confermata né smentita, non ci resta quindi che attendere per scoprire se la dama parteciperà davvero alla nuova edizione di Celebrity Masterchef.

Impostazioni privacy