Un Posto al Sole, anticipazioni 4 novembre: Ferri ha un’intuizione su Marina

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 4 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Si conclude domani venerdì 4 novembre la settimana di Un Posto al Sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere i telespettatori incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Marina Giordano continua ad essere vittima della follia dell’ex marito, negli anni trascorsi insieme la donna non si era mai accorta di questo suo oscuro lato. In passato avevano affrontare un delicato periodo a causa dell’alcolismo di Fabrizio, ma di certo non poteva immaginare che l’uomo sarebbe stato capace di arrivare fino a tanto.

Roberto Ferri continua ad essere preoccupato per la compagna, voleva provare a non pensarci più ma un’intuizione potrebbe rivelarsi davvero importante. Nemmeno per Manuela è un periodo facile, soffre per via della freddezza di Niko e sembra essere sempre più convinta a voler cambiare la sua vita. La gemella potrebbe prendere una decisione molto importante che però potrebbe causare molta sofferenza a Jimmy. Intanto, Viola vuole aiutare Damiano ed è per questo che gli farà una proposta.

UPAS, Viola incontra il figlio e l’ex moglie di Damiano, Ferri ha un’intuizione

anticipazioni Un posto al sole
Roberto e Filippo a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi Damiano ha confidato a Viola di avere un rapporto alquanto conflittuale con l’ex, infatti non riesce a vedere spesso il figlio Manuel.

La Bruni dispiaciuta per l’amico è intenzionata ad aiutarlo. Non appena farà la conoscenza del figlio di Damiano e dell’ex Rosa si mostrerà però preoccupata a causa della donna. Nuovi colpi di scena tra Silvia e Michele, i due dopo la separazione sono sempre rimasti in ottimi rapporti. A distanza di mesi moltissimi telespettatori sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, lei però si deciderà ad affrontare con l’ex marito un delicato argomento.

Vedendo il padre stare così male Filippo gli parlerà della presunta riconciliazione tra Marina e Fabrizio, il noto imprenditore avrà però un’intuizione che potrebbe cambiare non poco le cose.

Impostazioni privacy