Un Posto al Sole, anticipazioni 2 novembre: Manuela prende una difficile decisione

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, mercoledì 2 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

I tantissimi e affezionati telespettatori di Un posto al sole sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nel nuovo episodio in onda stasera, mercoledì 2 novembre 2022 su Rai Tre alle 20.50. Stando alle anticipazioni svelate in anteprima Manuela prenderà una decisione alquanto sofferta.

Un posto al sole anticipazioni
Manuela a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo la morte di Susanna Niko sta affrontando un periodo davvero doloroso e difficile, con la sua compagnia e la sua allegria Manuela però è sempre riuscita a strappargli un sorriso. I due si erano riavvicinati molto nell’ultimo periodo, l’avvocato Poggi la vede solo come un’amica ma per la Cirillo le cose sono ben diverse.

Manuela si è resa conto di non aver mai smesso di amare l’ex fidanzato e sperava che con il tempo i due avrebbero potuto concedersi un’altra possibilità. La gemella Micaela però per paura di perdere il figlio le ha messo i bastoni tra le ruota raccontando i reali sentimenti della sorella a Niko.

Da quando Niko ha scoperto che Manuela è ancora innamorata di lui ha deciso di prendere le distanze. Le ha chiaramente detto di non provare i suoi stessi sentimenti e di non essere interessato a rifarsi una vita dopo la perdita di Susanna.

Upas, Manuela prenderà una decisione che farà soffrire Jimmy, Lia viene beccata

anticipazioni Un Posto al Sole
Lia Longhi a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Poggi continua a trattare la Cirillo con molta freddezza e questo la sta facendo stare davvero male. In preda ad un momento di crisi prenderà una decisione molto sofferta che farà soffrire moltissimo anche Jimmy. Manuela rifletterà sulle scelte fatte fino ad ora, potrebbe addirittura decidere di allontanarsi da Napoli, ma al momento questa è solo una supposizione.

Intanto, Diego beccherà Lia mentre fruga nel seminterrato di Alberto Palladini. La Longhi proverà a convincere il ragazzo a non rivelare nulla a nessuno. Lui fino ad ora ha chiaramente manifestato il suo interesse nei confronti della governante di Roberto Ferri, diventerà suo complice? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy