Un Posto al Sole, anticipazioni 1 novembre: Roberto ha dei dubbi su Marina

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, martedì 1 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Un posto al sole torna in onda stasera 1 novembre 2022 con un nuovo episodio su Rai Tre alle 20.50. La nota soap opera nell’ultimo periodo sta tenendo i suoi tantissimi fan col fiato sospeso, curiosi soprattutto di scoprire cosa succederà a Marina Giordano.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Fabrizio sembrava essersi convinto a lasciare finalmente libera la sua ex moglie, per la donna però si è rivelata solo un’illusione. Rosato infatti ha cambiato subito idea e continua a tenerla prigioniera. L’uomo da un po’ non è più lucido, il dolore per la fine del suo matrimonio con Marina lo ha fatto cadere prima nello sconforto e poi nella follia.

Intanto, Lia Longhi rischia di finire seriamente nei guai, ormai è stato rivelato il vero motivo che l’ha spinta a recarsi a Palazzo Palladini, un piano che le farà correre non pochi rischi. La ragazza vuole a tutti i costi trovare i gioielli che la sua famiglia ha nascosto nel palazzo quando si sono rifugiati lì molti anni fa. Da quando ha scoperto che è stata trovata una stanza segreta nel seminterrato il suo obiettivo è quello di entrare di nuovo a casa di Alberto Palladino per capire se i gioielli si trovano proprio lì. La governante di Roberto Ferri si imbatterà di nuovo in Diego e potrebbe essere scoperta.

UPAS, Roberto Ferri inizia a dubitare di Marina

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina e Fabrizio a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Fino ad ora Roberto Ferri non si è dato pace per l’improvvisa sparizione della compagna. È sempre stato convinto che Marina non si sia allontanata volontariamente e che non sia possibile che lo abbia lasciato in questo modo.

Nel nuovo episodio di Un posto al sole il noto imprenditore inizierà però ad avere dei dubbi su Marina. Ferri comincerà a pensare che la Giordano lo abbia davvero lasciato e che abbia deciso di concedere un’altra possibilità alla sua relazione con Fabrizio.

Mariella, Guido e Silvia faranno invece i conti con delle spiacevoli sorpresa. Tutti e tre dopo la notte di Halloween rifletteranno sul fanno che non sempre è positivo provare qualcosa di nuovo e inaspettato. A cosa si riferiscono? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy