Tina Cipollari parla del suo vero amore: la reazione dell’ex spiazza

Tina Cipollari torna a parlare dell’uomo che ha amato di più nella sua vita, la reazione dell’ex marito stupisce

Nei giorni scorsi Tina Cipollari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo libro, ‘Piume di Struzzo’, uscito il 25 ottobre 2022. Parlando con la conduttrice si è lasciata sfuggire molte inedite rivelazioni sulla sua vita privata, parlando della sua difficile infanzia si è anche più volte commessa.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screenshot da Instagram)

Uomini e Donne la storica opinionista si mostra sempre esuberante e allegra, a tratti anche dispettosa e pungente, ma mai fragile. A Verissimo si è mostrata totalmente diverse, si è messa a nuda raccontando alcuni momenti del suo passato.

Tra le varie cose Tina Cipollari ha parlato anche del suo grande e unico amore. Inizialmente tutti hanno pensato all’ex marito Chicco Nalli con il quale è stata sposata per molti anni, dal loro amore sono nati anche tre figli. L’opinionista però non si riferiva a lui, ma ad un uomo di nome Antonio che oggi non c’è più. Ha raccontato che a lui deve moltissimo.

Tina Cipollari torna a parlare di Antonio, come ha reagito l’ex Chicco Nalli

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screenshot da Instagram)

Intervistata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 26 ottobre, Tina Cipollari è tornata a parlare di Antonio. Ha ribadito che è stato il suo più grande e unico amore, facendole non solo da fidanzato ma anche da amico e da padre.

L’opinionista ha raccontato che le sue amiche erano contrarie alla loro relazione perché lui era molto più grande di lei e perché era divorziato e aveva dei figli. Riferendosi ad Antonio ha svelato era molto ricco ma che si era fatto da solo. Ha poi aggiunto che aveva viaggiato, aveva costruito la sua vita e aveva dei valori. A detta sua l’uomo le ha insegnato tanto, le ha cambiato l’esistenza.

Ma come ha reagito l’ex marito Chicco Nalli scoprendo che il vero amore di Tina Cipollari è stato Antonio e non lui? Il commento dell’hair stylist ha stupito praticamente tutti, non sembra esserci rimasto male per le sue dichiarazioni, si è anche congratulato per l’uscita del suo libro. Questo il suo commento: “Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te”.

Impostazioni privacy