Pamela Prati, svelato il presunto e folle cachet al GF Vip: le richieste della showgirl

Ecco a quanto ammonta il cachet settimanale di Pamela Prati durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, svelate le richieste della showgirl

Continua il percorso di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, la nota showgirl sta partecipando alla settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In una delle precedenti puntate è stata finalmente affrontata la vicenda che per mesi ha reso protagonista la gieffina, quella di Mark Caltagirone.

Cachet Pamela Prati GF Vip
Pamela Prati al GF (Screenshot video Mediaset play)

A distanza di anni in molti continuano a chiedersi se fosse davvero al corrente del fatto che l’uomo non esisteva o se come lei stessa ha affermato è stata solo una vittima. La showgirl continua a ripetere di essere stata plagiata e di aver sofferto moltissimo, era davvero convinta che avrebbe sposato l’inesistente Mark Caltagirone.

Su Dagospia il noto giornalista Giuseppe Candela si è chiesto come mai il caso Prati al Grande Fratello Vip è stato gestito da Alfonso Signorini in modo così ‘disastroso’ assecondando la debole versione di Pamela Prati.

Pamela Prati al GF Vip, ecco quanto sta guadagnando la gieffina a settimana

Pamela Prati cachet GF Vip
Pamela Prati al GF (Screenshot video Mediaset play)

Stando a quanto rivelato dal giornalista la colpa è di una pioggia di condizioni contrattuali, in studio era presente anche l’avvocato. A detta sua c’era stata una richiesta danni in precedenza da parte di Pamela Prati, a quanto pare di milioni di euro. Ha poi continuato dicendo che prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia le querele sono state ritirate e da Mediasetplay sono sparite le puntate di Live-Non è la d’Urso.

Giuseppe Candella ha anche rivelato il presunto cachet che la showgirl sta ricevendo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Si parla di una cifra folle, ben 30mila euro a settimana. A detta sua sono voci che circolano a Cologno Monzese quelle sul compenso della showgirl.

Il giornalista si è lasciato sfuggire un’altra curiosa rivelazione. Ha infatti rivelato che per la sua ospitata a Verissimo l’ex amica e agente della Prati, Eliana Michelazzo, non avrebbe ricevuto alcun compenso economico. Ha poi concluso dicendo che una società di produzione sta cercando di realizzare un documentario che dovrebbe uscire su Netflix.

Impostazioni privacy