Un Posto al Sole, anticipazioni 31 ottobre: caccia ai fantasmi a Palazzo Palladini

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, lunedì 31 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Inizia oggi, lunedì 31 ottobre 2022, una nuova settimana di Un posto al sole. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 21.50 su Rai Tre e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. I fan continuano a farsi domande in merito al destino di Marina Giordano, tenuta ancora prigioniera dall’ex marito.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Fabrizio Rosato non ha mai accettato la fine del loro matrimonio e ancor di più la riconciliazione dell’ex moglie con Roberto Ferri. In preda alla follia ha quindi deciso di tenerla prigioniera con lo scopo di farle capire che l’imprenditore non è l’uomo giusto per lei. Spera che un giorno lei possa tornare a ricambiare il suo amore, lei però continua a supplicarlo di lasciarla libera.

Nella puntata in onda stasera su Rai Tre sembra che sia vicina a convincere Fabrizio a liberarla, succede però qualcosa che fa subito cambiare idea all’uomo. Non solo non la libererà, Marina si ritroverà ancora più bloccata di prima.

UPAS anticipazioni, i bambini di Palazzo Palladini pronti a cercare i fantasmi durante la notte di Halloween

Anticipazioni Un Posto al Sole
Irene a Camillo a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

I spaventosi racconti di Alberto Palladini hanno non poco terrorizzato i bambini di Palazzo Palladini. Loro però non hanno nessuna intenzione di rinunciare alla loro caccia ai fantasmi in occasione di Halloween.

Guidati da Camillo i bambini del palazzo iniziano quindi la loro missione convinti che ci sia davvero un fantasma. In realtà, quei rumori che Bianca aveva sentito nel seminterrato nascondo un’altra verità, a casa di Alberto si era infatti intrufolata Lia dopo aver scoperto dell’esistenza della stanza segreta.

La governante di Roberto Ferri ha un legame particolare con il seminterrato, lì la sua famiglia molti anni fa non solo si è rifugiata ma ha anche nascosto dei preziosi gioielli e lei è intenzionata a ritrovarli. Riuscirà nella sua impresa? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy