Tregua tra Totti e Ilary Blasi? Lui le restituisce le borse, lei però tiene i Rolex

Totti verso la pace con Ilary Blasi, le ha restituito le sue costose borse, lei però non lo ha ricambiato con lo stesso gesto

Sono ormai mesi che non si fa che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tantissima è stata la delusione provata da moltissimi fan quando hanno saputo che i due dopo circa vent’anni d’amore hanno deciso di prendere strade diverse.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Collage screen da Instagram)

A far discutere però non è solo la rottura ma tutto ciò che è successo dopo. Entrambi si sono fatti dei ‘dispetti’, dettagli che li hanno fatti finire ancora al centro del gossip e del chiacchiericcio.

Ilary Blasi poco dopo l’annuncio della separazione ha portato via all’orami ex marito una preziosa collezione di Rolex. Lui non è stato da meno, infatti per vendicarsi le ha sequestrato borse, gioielli e scarpe costosissime. L’ex calciatore le ha prese di nascosto dalla cabina armadio della conduttrice nella loro immensa e spettacolare villa all’Eur. Dopo settimane il ‘Pupone’ ha fatto però un passo verso l’ex moglie restituendole le borse che le aveva portato via, le scarpe invece sono ancora in suo possesso. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il Corriere della Sera.

Piccola tregua tra Totti e Ilary Blasi? Lui le restituisce le borse

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Collage screen da Instagram)

Con il suo gesto Francesco Totti lascia pensare che la sua intenzione è quella di stabilire una tregua con la conduttrice. L’ex moglie però non sembra volere lo stesso, infatti dopo essere tornata in possesso delle sue borse non ha restituito all’ex capitano della Roma i suoi preziosissimi orologi, una collezione che vale circa un milione di euro.

Ilary Blasi tiene i Rolex dell’ex marito chiusi in una cassetta di sicurezza e al momento non sembra essere intenzionata a restituirglieli. Stando ai rumors la conduttrice non sarebbe nemmeno disposta ad arrivare ad una consensuale separazione, vuole infatti portare Totti in tribunale.

I due si sono amati moltissimo per circa vent’anni, sembrava una coppia indistruttibile. Proprio per questo in molti si chiedono come sia possibile che siano arrivati a questo punto, a farsi la guerra in questo modo piuttosto che volere una separazione serena.

Impostazioni privacy