Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata: minacce e pericoli

Anticipazioni della quinta puntata della fiction Rai Sopravvissuti in onda lunedì 31 ottobre, ecco cosa succederà nei nuovi episodi

Dopo la messa in onda della quarta puntata della fiction Sopravvissuti i telespettatori sono ancora più curiosi. Cosa è successo davvero sulla Arianna? Tante sono ancora le ombre e i segreti, è chiaro a tutti che coloro che sono riusciti a restare in vita hanno fatto cose orribili che stanno cercando di nascondere.

Sopravvissuti anticipazioni
Lino Guanciale in Sopravvissuti (Screenshot da Instagram)

Nella quinta puntata in onda lunedì 31 ottobre verranno trasmessi il nono e il decimo episodio, intitolati Speranza e Vittime. Dopo aver rivelato la verità sulla sua notte di passione con Marta e il fatto che lei sia rimasta incinta Luca riuscirà a riconciliarsi con Sylvie.

La moglie di Luca si rende conto che entrambi mentre credevano che non si sarebbe mai più rivisti si sono comportati allo stesso modo ed è per questo che si mostrerà molto comprensiva. Tutti e due hanno sbagliato ma vuole provare a ricucire il loro rapporto per essere di nuovo felici insieme. Sylvie è pronta a concedere un’altra possibilità al loro matrimonio, a patto però che tra i due non ci siano più segreti, lui le giura che sarà così.

Luca sembra aver ritrovato finalmente la serenità, però non durerà a lungo. I sopravvissuti infatti dovranno fare i conti con una difficile minaccia, per cercare di mettersi al sicuro decideranno di riunirsi.

Sopravvissuti, una nuova minaccia incombe su di loro, altre anticipazioni della quinta puntata

anticipazioni Sopravvissuti
Sopravvissuti (Screenshot da Instagram)

Tanta è la paura che i sopravvissuti inizieranno a provare non appena capiranno che qualcuno li sta minacciando, anche i sospetti sono molti.

Con una scusa Luca porterà la sua famiglia in montagna per cercare di metterli al sicuro. Anche gli altri sopravvissuti cercheranno un modo per essere al sicuro dalla minaccia che li sta spaventando. Pian piano Tano sembra essere tornato quasi del tutto in sé, proprio per questo potrebbe essere pronto a prendersi le sue responsabilità.

Cos’altro succederà nella quinta puntata della fiction Sopravvissuti? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy