Un Posto al Sole, anticipazioni 28 ottobre: Cerruti scoprirà chi è il suo spasimante?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, venerdì 28 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Si conclude oggi la settimana di Un Posto al Sole con un nuovo episodio in onda alle 20.50 su Rai Tre, come al solito non mancheranno i colpi di scena. Da giorni i telespettatori sono in apprensione per Marina Giordano, ancora prigioniera dell’ex marito, davanti alle richieste della donna di lasciarla libera lui si mostra sempre più folle. L’uomo non accetta che lei non lo ami più, con il suo assurdo piano spera di riuscire a farle cambiare idea.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Intanto, nella nuova puntata in onda questa sera non sembrano esserci novità per Marina. L’attenzione si concentrerà infatti sugli altri abitanti di Palazzo Palladini. Dopo che Bianca ha sentito dei rumori provenire dal seminterrato i bambini del palazzo si sono convinti che lì ci sia un fantasma. Non sanno però che la realtà è ben diversa, a casa di Alberto si era infatti intrufolata Lia nella speranza di trovare i gioielli di famiglia nascosti dai suoi familiari moltissimi anni fa mentre si nascondevano lì.

Camillo e Irene continuano la loro ricerca del fantasma, convinti che si aggiri a Palazzo Palladini. Lia invece sta aspettando in momento più adatto per poter tornare a casa di Alberto quando nessuno può accorgersene, ha un forte legame con quel seminterrato ed è intenzionata ad entrare nella stanza segreta.

UPAS, altre anticipazioni di venerdì 28 ottobre, Cerruti incuriosito dal suo spasimante misterioso

anticipazioni Un posto al sole
Sasà Cerruti a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Da un po’ Salvatore Cerruti sta chattando online con uno spasimante alquanto misterioso e spesso anche molto sfuggente. I due chiacchierano molto e sembra che l’intesa e la complicità sia molta. Proprio per questo il vigile è sempre più curioso di scoprire quale sia l’aspetto del suo nuovo corteggiatore virtuale.

Nella nuova puntata di Un posto al sole Sasà riuscirà a scoprire chi si nasconde dietro il suo spasimante o dovremo attendere ancora per vedere il suo volto? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda per saperne di più.

Impostazioni privacy