Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini problemi con l’imitazione: perché non vuole farla

Alessandra Mussolini spiega perché non se la sente di fare l’imitazione a Tale e Quale Show, c’entra la zia Sophia Loren

Durante la prossima puntata di Tale e Quale Show, in onda il prossimo venerdì 28 ottobre 2022, Alessandra Mussolini dovrà imitare la zia Sophia Loren. Sono nati però dei problemi ed è per questo che potrebbe non partecipare alla diretta.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Screenshot da Instagram)

Inizialmente è stato il suo manager a rivelare che la sua performance è a rischio. Nella serata di ieri lei stessa ha svelato cosa è successo durante le prove di Tale e Quale ShowSul profilo Instagram del suo manager ha chiaramente detto che non intende affatto fare l’imitazione della zia.

Ci ha tenuto a precisare che non vuole fare la pazza, ha però svelato che c’era un mezzo accordo che prevedeva che lei non avrebbe fatto sua zia nel programma. A detta sua lo fa per una questione di responsabilità perché un conto è ballare, come ha già fatto in passato, un altro è farlo con la parrucca, la trasformazione, la voce il viso e tutto il resto.

Alessandra Mussolini non vuole imitare Sophia Loren a Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show
Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show (Screenshot da Instagram)

Alessandra Mussolini ai suoi tantissimi fan ha spiegato: È una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre. Quindi ringraziando Dio loro adesso lo hanno capito che io non intendo proprio farlo.”

L’ex deputata ha raccontato che durante le prove di ieri le avevano già dato la parrucca, lei però dopo averla messa l’ha subito tolta. Ha poi concluso dicendo che questa è la situazione attuale e non le va affatto di fare l’imitazione così.

Non è stato però rivelato cosa succederà a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 28 ottobre. Potrebbero assegnarle una nuova imitazione o a causa del suo rifiuto potrebbe saltare la puntata. Al momento non è trapelata nessun’altra indiscrezione, non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy