GF Vip, Daniele Dal Moro sbotta contro Elenoire Ferruzzi: “Sono stufo”

L’atteggiamento di Elenoire Ferruzzi al GF Vip non piace a Daniele Dal Moro, cosa ha detto il gieffino durante uno sfogo

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi sembra essere giunta al capolinea. Lei si è molto affezionata al gieffino e si aspettava forse qualcosa di più, ha infatti manifestano non poca gelosia nei confronti di Nikita da quando si è avvicinata a Dal Moro.

Daniele Dal Moro GF Vip
Daniele Dal Moro al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia Daniele ha chiaramente detto che considera Elenoire Ferruzzi solo un’amica. Lei però è convita che lui provi un interesse nei suoi confronti ma che abbia paura di ammetterlo perché è una donna trans. La gieffina si è detta ferita e delusa, per questo ha deciso di prendere le distanze dal gieffino.

Nelle scorse ore Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad un lungo sfogo durante una chiacchiera con Antonino Spinalbese. Al compagno d’avventura ha detto di non aver fatto nulla di male e di non essere al Grande Fratello Vip per fare da badante a qualcuno. Ha poi aggiunto: “Dopo un po’ mi stufo. Elenoire ha un atteggiamento del C! Ma te la puoi prendere perché io parlo con Nikita?” Pensa che durante la puntata di giovedì dovrà parlare di questa situazione e non gli fa molto piacere.

Daniele Dal Moro si sfoga al GF Vip, cosa ha detto su Elenoire Ferruzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Daniele Dal Moro ci ha tenuto però a precisare di essersi molto affezionati ad Elenoire, a lei ha raccontato cosa che nessun’altro sa. Le ha detto molte cose del suo passato perché lo ascolta e ha una grande sensibilità.

Il gieffino ha ribadito che le vuole bene, ma solo come amica. A detta sua se una donna è seduta sulle sue gambe e si coccolano significa che gli piace. Se Elenoire gli fa i grattini non le impedisce di farlo perché non lo infastidisce, però non significa che a lui piace. Dal Moro ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Io non credo proprio di aver dato modo a lei di pensare che mi piacesse”.

Impostazioni privacy