Un Posto al Sole, anticipazioni 27 ottobre: Niko pianifica una nuova strategia

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, giovedì 27 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda oggi su Rai Tre alle 20.50 il penultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole e come al solito le vicende degli inquilini di Palazzo Palladici appassioneranno non poco i telespettatori.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Nella puntata andata in onda ieri Manuela ha scoperto che è stata Micaela a confessare a Niko che è ancora innamorata di lui. Su tutte le furie è tornata a casa di Serena e ha rovinato la festa di compleanno della nipote con la sua scenata.

La gemella Cirillo sta soffrendo molto a causa della freddezza dell’avvocato Poggi, sperava che con il tempo i due avrebbero potuto concedersi un’altra possibilità. Pensa infatti che superato il lutto per la morte di Susanna Niko potrebbe ritrovare la felicità con lei. Intanto, Jimmy non ha reagito affatto bene allo scontro avvenuto tra la madre e la zia. Dopo aver compreso ciò che è successo è stato molto duro nei confronti di Micaela.

UPAS, Niko pensa ad una nuova strategia legale contro Micaela

Niko a Un Posto al Sole
Niko a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Jimmy deluso dal comportamento della madre l’ha invitata a tornare a Berlino perché non vuole più avere a che fare con lei. Niko teme un nuovo attacco da parte di Micaela, proprio per questo motivo pianifica insieme ad Alberto una nuova strategia legale contro di lei per difendersi.

I bambini di Palazzo Palladini sono convinti che ci sia un fantasma nel seminterrato e sono intenzionati a trovarlo. Alberto e Mastro Peppe confermano però che a casa dell’avvocato Palladini c’è una stanza segreta usata da qualcuno in passato per nascondersi.

Nessuna buona notizia invece per quanto riguarda Marina Giordano, la donna infatti è ancora prigioniera dell’ex marito. Fabrizio non intende lasciarla andare e Roberto Ferri è sempre più sospettoso. L’uomo è ormai convinto che la compagna sia in pericolo e che non si sia allontanata di sua spontanea volontà. Scoprirà presto che dietro alla vicenda c’è proprio Rosato? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su Un Posto al Sole per saperne di più.

Impostazioni privacy