Memo Remigi, fuori da Oggi È Un Altro Giorno: ha palpeggiato la Morlacchi in diretta

Caos a Oggi è un altro giorno, dopo aver palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi Memo Remigi non farà più parte del cast

Una faccenda a dir poco sgradevole quella che si è svolta a Viale Mazzini. Durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno di venerdì 21 ottobre Memo Remigi ha palpeggiato Jessica Morlacchi, entrambi tra gli affetti stabili della trasmissione condotta su Rai Uno da Serena Bortone.

Jessica Morlacchi e Memo Remigi
Jessica Morlacchi e Memo Remigi (Screenshot video Raiplay)

Durante le solite presentazione della conduttrice a inizio puntata, il noto cantante ha fatto scivolare la sua mano sul fianco dell’opinionista, subito dopo le ha toccato il fondoschiena. Un gesto quello dell’83enne che la leader dei Gazosa non ha affatto gradito, gli ha infatti schiaffeggiato subito la mano per fargliela spostare.

L’episodio non è passato affatto inosservato agli occhi di moltissimi telespettatori che lo hanno subito commentato sui social. Stando a quanto reso noto da Dagospia dietro le quindi di Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi è andata su tutte le furie a causa del grave gesto di Memo Remigi.

Memo Remigi escluso da Oggi è un altro giorno dopo il grave gesto nei confronti della Morlacchi

Intervistato da Fanpage Memo Remigi ha commentato la vicenda dicendo che tra gli affetti stabili hanno sempre avuto un’atmosfera goliardica, si fanno sempre degli scherzi. Lo ha definito un gesto involontario, mentre le sistemava il microfono caduto dalla cintura. Ci ha tenuto anche a precisare che la sua intenzione non era certo quella di essere un uomo libidinoso.

Quando al cantante è stato chiesto se fosse stato sospeso da Oggi è un altro giorno ha detto di essere assente perché doveva fare degli esami, aveva negato di essere stato fatto fuori dal cast. Le cose però non stanno così, dopo ciò che è successo in diretta la Rai ha infatti deciso di allontanarlo dalla trasmissione.

A fare chiarezza ci ha pensato Serena Bortone durante la diretta di oggi, giovedì 27 ottobre. La conduttrice ha annunciato che Memo Remigi non farà più parte del cast di Oggi è un altro giorno perché si è reso responsabile di un gesto che non può essere tollerato.

Impostazioni privacy