Mina Settembre 2, anticipazioni quinta puntata: guai in vista per Mina

Svelate le anticipazioni della penultima puntata di Mina Settembre 2, cosa succederà durante la messa in onda della quinta puntata

Domenica 30 ottobre 2022 andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata di Mina Settembre 2, il penultimo episodio della seconda stagione della fiction. In termini di ascolti continua a conquistare non poco successo e i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che ancora succederà.

Mina Settembre 2 anticipazioni
Mina Settembre (Screenshot video Raiplay)

Nel nono e nel decimo episodio della seconda stagione della fiction Rai l’assistente asociale come al solito dovrà occuparsi di nuovi e delicati casi, rischierà anche di mettersi nei guai. Gelsomina tornerà a Procida dove insieme al fratello ha trascorso quasi tutta l’estata.

È stato proprio Gianluca a chiamarla preoccupato, il ragazzo si è innamorato di Sophie, la figlia della proprietaria del bed and breakfast dove lui e Mina soggiornavano. Il figlio di Irene è molto preoccupato perché avverte che madre e figlia non sono affatto serene dopo che il padre di Sophie è improvvisamente arrivato sull’isola. L’uomo è un ex tossicodipendente, né Juliette né la figlia sembrano essere molto felici di vederlo. Arriva a Procida, Mina Settembre cercherà di placare gli animi.

Mina Settembre finisce nei guai? Altre anticipazioni della quinta puntata della fiction

Mina Settembre anticipazioni
Mina Settembre (Screenshot video Raiplay)

Durante il decimo episodio di Mina Settembre 2 intitolato ‘La sibilla cumana’, l’assistente sociale napoletana dovrà affrontare una situazione alquanto complessa. C’entra una giovane ragazza che vive in una casa famiglia, Viola. Quest’ultima vuole conoscere sua madre, la sua storia colpirà non poco Mica che come al solito farà di tutto per cercare di accontentare il desiderio della ragazza.

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale non è ancora riuscita a risolvere i suoi problemi. Chiuso definitivamente il matrimonio con Claudio sognava un’altra possibilità con Domenico, quando però ha scoperto che lui sta frequentando Giulia le è crollato il mondo addosso.

Mina Settembre venuta a conoscenza della loro relazione non è riuscita a parlare né con Domenico né con Giulia, la sua ex terapista, entrambi però l’hanno poi scoperto. Il ginecologo è apparso alquanto deluso dalla collega e le ha chiaramente detto che lui ormai sta con un’atra donna. Potrà ancora esserci un lieto fine per loro? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy