Wind Tre, incredibile offerte per gli utenti: di cosa si tratta

Ottime notizie per i clienti Wind Tre, arriva infatti un’offerta super vantaggiosa impossibile da farsi sfuggire, tutto quello che c’è da sapere

A causa del ‘caro vita’ è un momento particolarmente difficile e delicato per i consumatori, Wind Tre ha però deciso di fare un grandissimo regalo ai suoi utenti. Si tratta di un’offerta davvero imperdibile che dà l’opportunità di usufruire di importanti vantaggi.

Wind Tre logo
Wind Tre logo (Screenshot da Facebook)

In questi anni la nota compagnia telefonica ha spesso offerto promozioni davvero vantaggiose ai suoi fedeli clienti, l’ultima però lascia tutti senza parole. L’offerta si chiama GO Unlimited Star+ ed è la più vantaggiosa degli ultimi anni.

Gli utenti che decideranno di usufruire di questa incredibile offerta avranno a disposizione minuti illimitati per chiamare qualunque numero italiano, 200 sms e giga illimitati per la navigazione su internet. Per beneficiare di tutti questi vantaggi i clienti dovranno pagare solamente 7,99 euro al mese.

GO Unlimited Star+ a 7,99 euro al mese, l’ultima promozione Wind Tre è pazzesca

Logo Wind Tre
Logo Wind Tre (Screenshot da Facebook)

Questa incredibile offerta non è rivolta solo agli utenti mobile, potranno infatti usufruirne anche coloro che hanno sottoscritto un contratto Wind Tre per la rete fissa. Se lo desiderano gli utenti che a casa hanno la fibra Wind potranno quindi estende il contratto anche per la loro linea mobile.

L’operatore sta inviato da giorni un messaggio promozionali a tutti i loro utenti per poter beneficiare della promozione anche sul cellulare. Un dettaglio fondamentale riguarda il fatto che non sono previsti né costi di attivazione né costi per la nuova SIM ricaricabile nei confronti di coloro che desiderano sottoscrivere l’offerta.

Per ottenere gli illimitati giga per la navigazione sarà invece necessario effettuare la convergenza fisso mobile. Se però questa viene attivata con la stessa anagrafica utilizzata per la linea fissa sarà immediatamente disponibile. Ad ogni modo, per saperne di più sulla nuova offerta GO Unlimited Star+ sarà sufficiente entrare sul sito ufficiale della Wind Tre.

Impostazioni privacy