Un Posto al Sole, anticipazioni 24 ottobre: Ferri sempre più sospettoso

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, lunedì 24 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Inizia oggi, lunedì 24 ottobre 2022, una nuova settimana di Un Posto al Sole. Da pochi giorni la famosa ed amata soap opera ha festeggiato 26 anni e continua ad tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. Nel nuovo episodio in onda stasera su Rai Tre alle 20.50 come al solito non mancheranno i colpi di scena.

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Dopo aver accompagnato Chiara al centro di disintossicazione Nunzio torna a Napoli e non è affatto serena. Come al solito cercherà conforto in Rossella e lei da ottima amica gli starà anche questa volta accanto, atteggiamento che darà non poco fastidio a Riccardo. Da sempre il dottor Crovi ha manifestato gelosia nei confronti di Cammarota, nonostante la fidanzata continui a ripetergli che sono solo buoni amici.

Che Nunzio e Rossella trascorrano così tanto tempo insieme a Riccardo non fa affatto piacere, il nervosismo che prova lo spingerà a fare alla dottoressa Graziani una scenata di gelosia?

La sparizione di Marina Giordano non convince Roberto Ferri, lei riuscirà a scappare?

Un posto al Sole anticipazioni
Marina e Fabrizio a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Intanto Roberto Ferri non riesce a darsi pace per l’improvvisa sparizione di Marina, il fatto che lei lo abbia lasciato e non si sia più fatta viva lo sta molto turbando.

Il noto imprenditore inizia a pensare che sotto ci sia qualcosa e che forse la compagna non si sia allontanata da lui volontariamente. Come è stato svelato nei giorni scorsi infatti la Giordano non è affatto andata via perché lo voleva ma è stata rapita dal suo ex marito. Fabrizio Rosato sembra ormai una persona totalmente diverse da quella che abbiamo visto in questi anni.

Il ritorno di fiamma tra l’ex moglie e Ferri lo hanno fatto andare su tutte le furie al punto da compiere gesti assurdi e pericolosi. L’uomo dopo aver tentato di avvelenare la coppia tiene segregata Marina in posto isolato con lo scopo di farle capire che stare con Roberto non è la cosa giusta. Nell’ultimo episodio andato in onda lo scorso venerdì dopo averlo colpito lei è riuscita a scappare, Fabrizio però è ad un passo da lei, riuscirà a rinchiuderla di nuovo? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy