Un Posto al Sole, anticipazioni 26 ottobre: duro scontro tra le gemelle, Marina ancora prigioniera

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, mercoledì 26 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Un Posto al Sole continuano a tenere col fiato sospeso i tantissimi fan della nota soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Dopo aver colpito Fabrizio alle spalle Marina Giordano era riuscita a scappare, la sua fuga però non è durata a lungo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo averla ritrovata l’ex marito l’ha sedata per farla tranquillizzare, il risveglio però non è stato affatto piacevole. Marina si è infatti ritrovata legata al letto con una catena alla caviglia. Sentito l’abbaio di un cane fuori dalla finestra ha visto che c’era qualcuno, urlando ha provato a chiedere aiuto ma è stato del tutto inutile.

Fabrizio Rosato sta mostrando una follia sempre più accentuata che sta spiazzando non poco i telespettatori. La freddezza di Niko ha ferito non poco Manuela ed è per questo che si è recata da lui per chiedergli cosa fosse successo tra loro e perché non potevano più essere amici.

UPAS anticipazioni, scoppia la lite tra Manuela e Micaela

Anticipazioni Un posto al sole
Scontro Micaela e Manuela (Screenshot video Raiplay)

Davanti alle allusioni dell’avvocato Poggi la Cirillo ha provato a negare i suoi sentimenti, lui però le ha confessato che è stata Micaela a dirgli come stavano davvero le cose. Nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda stasera assisteremo ad un furioso scontro tra le gemelle che turberà non poco il piccolo Jimmy. Niko proverà a tranquillizzare la situazione ma non servirà a rasserenare il figlio, quest’ultimo infatti avrà una reazione alquanto imprevedibile.

Roberto Ferri continua ad avere molti sospetti, è convinto che ci sia qualcosa dietro l’improvvisa sparizione di Marina. Il noto imprenditore vuole a tutti i costi scoprire cosa è successo davvero.

Intanto, Antonio continua a soffrire per la lontananza del padre, sarà Damiano a farlo tornare a sorridere e la cosa stupirà non poco Viola. Per scoprire cos’altro succederà nel nuovo episodio non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Impostazioni privacy