Un Posto al Sole, anticipazioni 25 ottobre: tra follia e delusione

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, martedì 25 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Un Posto al sole torna in onda stasera su Rai Tre alle 20.50 con un nuovo episodio. I tantissimi telespettatori si stanno non poco appassionando alla vicenda di Marina Giordano, rapita dall’ex marito Fabrizio e non vedono l’ora di scoprire come si concluderà. Puntata dopo puntata Rosato sta manifestando un comportamento sempre più folle, totalmente diverso da quello mostrato in questi anni.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Fabrizio non è riuscito non solo ad accettare la fine del suo matrimonio con la Giordano, ma non sopporta che lei sia tornata tra le braccia di Roberto Ferri ed è per questo che ha escogitato piani assurdi e diabolici. La sua personalità sta lasciando senza parole i tantissimi fan della nota soap opera che non si aspettavano affatto un simile cambiamento.

Roberto Ferri sempre più sospettoso sta cercando di fare chiarezza in merito alla sparizione della compagna. Riuscirà a scoprire cosa si nasconde davvero dietro il suo allontanamento e a salvarla dalla follia di Fabrizio? In molti continuano a chiedersi cosa succederà a Marina.

UPAS, la freddezza di Niko ferisce Manuela che cerca il confronto

anticipazioni Un posto al sole
Manuela a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo che Micaela ha rivelato a Niko che la sorella è ancora innamorata di lui e vuole riconquistarlo lui ha messo un freno tra loro prendendo le distanze. La sua freddezza improvvisa però fa stare non poco male Manuela.

Il modo in cui l’avvocato Poggi l’ha trattata l’ha ferita ed è per questo che la gemella Cirillo prende la decisione di affrontarlo per avere un chiarimento. Il confronto le permetterà di capire il vero motivo che sta spingendo Niko a tenerla così a distanza. Scoprire come stanno davvero le cose la lascerà senza parole.

A distanza di anni dalla fine della loro relazione i due decideranno di concedere un’altra opportunità al loro amore? In molti se lo stanno chiedendo, ma al momento non si sa ancora nulla in merito. Per sapere che piega prenderà il loro rapporto non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy