GF Vip, Edoardo bisessuale? Parla Antonella: “Può essere che lo sia”

Edoardo Donnamaria è bisessuale? Ecco cosa ha detto Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo vari alti e bassi continua il flirt tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. I due nella casa più spiata d’Italia si appartano spesso per lasciarsi andare a coccole e tenerezze. Lei non ha mai nascosto di avere dei dubbi in merito all’orientamento sessuale del gieffino, ne ha parlato anche con Elenoire Ferruzzi.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot da Instagram)

Sono in molti a pensare che Donnamaria potrebbe essere attratto anche dal sesso maschile, a farlo pensare anche il rapporto che si era instaurato inizialmente con Alberto. Quest’ultimo ha palesemente dimostrato il suo interesse per Edoardo, vederlo in atteggiamenti affettuosi con la Fiordelisi lo fa soffrire.

Durante una chiacchierata Elenoire Ferruzzi ha detto ad Antonella che il dolore di Alberto è immenso, soprattutto quando vede insieme lei ed Edoardo. A parer suo il gieffino non dirà mai se è bisessuale, una donna lo dice ma un uomo non lo direbbe mai.

Edoardo Donnamaria bisessuale? Cosa pensa Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Screenshot video Mediaset play)

Antonella Fiordelisi ha rivelato che Alberto a lei lo ha detto che prova qualcosa per Edoardo e pensa che quest’ultimo all’inizio abbia sbagliato. A parer suo non appena è entrato nella casa poteva evitare quella particolare vicinanza perché un ragazzo può pensare che ci sia interesse.

Alla Ferruzzi ha fatto poi sapere di aver chiesto esplicitamente a Donnamaria se è bisessuale. Gli ha anche detto che poteva tranquillamente dirle la verità perché per lei non c’è niente di male o di strano. Ha poi aggiunto che Edoardo ha atteggiamenti molto affettivi non solo con le donne ma anche con gli uomini.

Ad Elenoire ha poi detto: “Quindi magari può sembrare anche che sia bisessuale. E magari ti dico la verità, può essere che lo sia davvero.” Antonella Fiordelisi ha poi concluso dicendo che vedendo come è entrato e come si comporta con gli uomini pensare che sia bisessuale è possibile.

Impostazioni privacy