Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con Giletti? Il padre fa chiarezza

Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti hanno avuto una relazione? Ecco cosa ha rivelato il padre della gieffina

Continua l’avventura di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, dove potrebbe aver trovato anche l’amore. Nella casa più spiata d’Italia si è molto avvicinata ad Edoardo Donnamaria, i due si lasciano spesso andare a coccole e tenerezze ma il loro rapporto è alquanto altalenante. Intanto, nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per via di uno scoop che la riguarda. Il settimanale Chi ha infatti diffuso alcune foto in cui sembra essere in atteggiamenti più che amichevoli con Massimo Giletti.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

La gieffina in passato ha davvero avuto un flirt con il noto e stimato conduttore? Stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini i due avrebbero avuto una breve relazione. Negli scatti che li immortalano insieme sembrano molto complici, il padre di lei però ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al pettegolezzo.

Il signor Stefano, durante una diretta con Casa Pipol, ci ha tenuto a svelare come stanno davvero le cose. A detta sua quegli scatti risalgono allo scorso ottobre ed era una cena alla quale era presente anche una sua amica. Ha poi aggiunto: Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia.”

Antonella Fiordelisi, il padre commenta il flirt con Donnamaria

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot da Instagram)

Il padre di Antonella Fiordelisi ha detto la sua in merito al flirt che sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria. L’uomo la vede molto presa mentalmente dal giffino perché a detta sua è il tipo che più si adatta a lei. Pensa che sia molto calmo e che freni un po’ la sua irruenza.

Il Signor Stefano è però convinto che la figlia abbia molta paura di legarsi a Donnamaria ed è per questo che a parer suo gioca con Spinalbese, che invece è il suo tipo ideale a livello fisico. Pensa che si avvicina ad Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Ha poi concluso dicendo: “Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo”.

Impostazioni privacy