GF Vip Antonino Spinalbese, gieffina si dichiara: “Mi piaci”

Con la sua incantevole bellezza e il suo fascino Antonino Spinalbese non passa di certo inosservato, al Grande Fratello Vip sta rubando molti cuori

Antonino Spinalbese sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Molte gieffine si sono lasciate sfuggire non pochi apprezzamenti parlando di lui, con il suo fascino sta stregando tutti.

Antonino Spinalbese al GF Vip
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante le prima settimane si era molto avvicinato a Ginevra Lamborghini. Lei in studio ieri sera, durante la messa in onda dell’ottava puntata, gli ha chiaramente lasciato intendere che lo sta aspettando fuori e lui sembrava essere molto interessato all’argomento. A quanto pare l’ex gieffina al momento è in crisi con il fidanzato e il motivo potrebbe essere proprio il legame nato nella casa con Spinalbese.

Intanto, nella casa più spiata d’Italia altre concorrenti stanno manifestando un particolare interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, una di queste è Giaele De Donà. In più occasioni l’ha stuzzicato, nella notte si è però arrabbiata perché a parer suo l’ha fatta passare per quella che si è messa in mezzo tra lui e Ginevra. A lei però aveva detto che la Lamborghini era solo un’amica ed è per questo che l’ha provocato altrimenti avrebbe fatto un passo indietro. Nella notte anche Antonella Fiordelisi ha ammesso che a lei piace.

Antonella Fiordelisi raggiunge Spinalbese sotto le coperte: “Mi piaci”

Antonella Fiordelisi nel letto con Spinalbese al GF Vip
Antonella Fiordelisi nel letto con Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Twitter)

Altro che Edoardo Donnamaria, sin dall’inizio Antonella Fiordelisi aveva ammesso che tra i concorrenti del reality era Antonino Spinalbese il suo prototipo di uomo.

Per un po’ si è forse trattenuta, nella notte però i due hanno prima flirtato in giardino e subito dopo sotto le coperte, è stata lei a recarsi nel letto dell’hair stylist. La gieffina lo ha un po’ stuzzicato dicendo che a parer suo lei è il suo prototipo ma non vuole ammetterlo perché non si espone tanto e subito.

Antonella Fiordelisi ha aggiunto: Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo“. Quando lo ha raggiunto a letto ha ribadito che gli concede un po’ di tempo perché a differenza sua non dice le cose subito. Pensa però che in realtà lei gli sia sempre piaciuto un po’.

Impostazioni privacy