Damiano dei Maneskin, rivelazione shock: “Con The Loneliest ho pensato di morire”

Sul set di The Loneliest Damiano dei Maneskin ho seriamente avuto paura di morire, ecco cosa ha raccontato il cantante

Nei giorni scorsi è uscito il video del nuovo singolo dei Maneskin, intitolato The Loneliest, alla fine del quale si vede Damiano David che muore annegato. Il frontman della famosa e amatissima band durante una live su Youtube si è lasciato sfuggire una scioccante rivelzione. Di che si tratta? Ha davvero creduto di morire.

Damiano David rischio morte
Damiano David (Screenshot da Instagram)

Il noto e amatissimo cantante ha rivelato che The Loneliest è la canzone più personale che ha scritto fino ad ora ed è molto fiero del pezzo. Ad oggi è pronto ad aprirsi perché non si sente più insicuro ed è contento che stia piacendo. Ha raccontato che la canzone è stata scritta a Los Angeles durante una writing session. Gli altri componenti della band ricevevano visite da alcuni amici, lui invece era solo perché essendo in quel momento malata la sua fidanzata non poteva raggiungerlo.

Damiano David ha ammesso che le cose fondamentali in quel momento gli sono molto mancate, gli mancava casa. Si è quindi chiesto cosa succederebbe se tutte queste cose dovesse perderle per sempre. Subito dopo ha pensato anche a cosa direbbe alle persone a cui vuole bene se un giorno dovesse sparire lui. È stato in quel momento che gli è venuta l’idea e ha iniziato a scrivere le prime parole della canzone.

Maneskin, Damiano David racconta perché ha creduto di morire

Parlando del video del nuovo singolo dei Maneskin The Loneliest, Damiano David ha parlato delle scene che lo ritraggono sott’acqua. Ha spiegato che per girare quel pezzo ci sono stati momenti non facili.

Il cantante ha poi rivelato: “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio.”

Damiano ha giurato di averlo pensato davvero e ha rivelato che questa non è la prima volta che rischia la vita. Ai suoi tantissimi fan ha raccontato che era un ragazzino molto vivace, il padre gli ha infatti salvato la vita almeno due volte.

Impostazioni privacy